Snai il bonus lo scegli tu
-
ricevuta la stessa promozione, chiedo in chat all'operatore se mi da delucidazione sul funzionamento e mi risponde che non faccio parte degli aventi diritto al bonus mah...prima te le mandano
-
@moonchild83 beh per una promo cosi meglio scoprirlo prima che dopo.... potevi farti mooolto male
-
@moonchild83 Cmq riprova con un altro operatore, se quello che hai contattato era ubriaco o peggio potresti perdere una promo eccezionale! A me mai successo che snai mi mandasse qualcosa a casaccio....
-
altro operatore infatti mi ha detto che ho la promo attiva, ho fatto la ricarica con il codice richiesto...speriamo bene, la devo rischiare
-
@moonchild83 ma ti hanno spiegato se valgono le giocate oppure solo le perdite?
-
@spiabet365 ha detto in Snai il bonus lo scegli tu:
@jonny87 hai ragione ho letto velocemente al netto e mi sembrava sulle perdite
"Per spesa si intende il gioco della tipologia scelta complessivamente emesso al netto delle vincite complessivamente realizzate con tutti gli avvenimenti sportivi..."
In altre parole:
"Per spesa si intende l'importo complessivamente giocato meno le vincite complessivamente realizzate con tutti gli avvenimenti sportivi..."
Se quelli di SNAI parlano la nostra stessa lingua allora questo è un rimborso sulle perdite
-
Lui mi ha detto sulle giocate, non sulle perdite
-
Chiesto anche io in chat, mi ha detto sulle giocate meno le vincite. Quindi facendo 2 conti siamo sicuri che convenga davvero? Mettiamo che ne gioco 300 divisi in 3 schedine da 100, di quelle 3 ne vinco una sola, il risultato del rimborso sarà 300 meno la vincita e se la quota era alta magari sarà anche 0! Nel frattempo però ho perso dei soldi per giocare le tre schedine
Funziona se si gioca e si perdono tutte... giusto? -
@gabry09 se è così è una promo a rimborso sulle perdite, da fare in una giocata secca in RF
-
@gabry09 però se fosse totale giocato - vincita forse si potrebbe comunque sfruttare senza rf.
Mi spiego meglio… gioco 200€ a quota 1.1 quindi bassa,
Vinco 220.
In realtà la vincita è solo di 20€ mentre il rimborso sarà di 60€ (pari al 30% di 200€), in tal caso mi conviene scommettere grandi cifre a quote molto basse.
Se invece il netto per loro significa 200€ giocati -220€ vinti allora conviene andare di RF… non capisco cosa intendano esattamente.@Staff-NinjaBet come la interpretate?
-
@ax quella che i book chiamano "vincita" è ciò che noi chiamiamo "vincita lorda"
-
@byron quindi per forza in RF?
-
@ax stando ai termini ti direi di sì, ma se ti senti più tranquillo attendi anche il riscontro dello Staff
-
@ax ti confermiamo che intendono Giocate - vincite lorde, è un bonus sulle perdite nette e va sfruttato in RF
-
@ax lo hai ricevuto per email?
-
@ax scusami a quella cifra con quote basse rischi di essere bannato dal book?
-
@Monteodorisio si, per email
-
@Monteodorisio eh ma se tanto va fatto in RF non si pone il problema, verrà fuori qualche quota alta
-
Quindi va giocato in RF su giocata singola, mettendo come rimborso il 30% della puntata vero?
Non è possibile fare più scommesse? -
@gabry09 mai più scommesse se fai RF
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet