[21 - 25 Settembre] Better • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Nations League
-
FAQ – DOMANDE FREQUENTI
-
Ho attivato la promozione solo dopo aver piazzato la multipla, la scommessa è valida?
Sì, l’attivazione della promozione è retroattiva. -
È necessario depositare per attivare la promozione?
No, non è richiesto depositare per attivare la promozione, l’indicazione presente nei T&C si riferisce al primo deposito in assoluto fatto nel bookmaker. -
Posso inserire eventi LIVE nella multipla?
No, non sono valide le partite LIVE. -
La multipla bonus deve terminare entro la scadenza?
Non è necessario, le partite della multipla bonus possono terminare anche dopo i 7 giorni di validità del bonus. Basta scommettere il bonus entro i 7 giorni. -
Posso piazzare la stessa multipla qualificante sia per la promozione di Better che per Goldbet?
É possibile farlo, giocando in rf 80/32 segnando quindi sul multiodds un’unica multipla, e piazzando su Goldbet e Better la stessa multipla da 40€, la cosa è comunque sconsigliata.
-
-
non capisco per quale motivo non la partita SCOZIA-UCRAINA nel regolamento e' scritto "inserendo all’interno della multipla solo ed esclusivamente gli eventi di Uefa Nations League (match che si disputeranno dal 21 settembre al 27 settembre 2022).Sono escluse le scommesse Live, sistemi e integrali."
-
@gekonellemutande se non vuoi avere problemi evita quella partita
-
@Chomp96 ma dove l'hai trovata questa?
-
@gekonellemutande nei termini della promozione
-
@Chomp96 Partecipa all’iniziativa l’utente che:
Si iscrive all’iniziativa mediante il Button “ISCRIVITI”; Per ricevere il Bonus Sport fino a 20€, puoi piazzare una scommessa in multipla (con i criteri sotto indicati) su almeno 5 partite di Uefa Nations League con importo minimo 10€, con quota per singolo evento pari o superiore a 1.25 (con quota minima totale della multipla pari o superiore a 2.50) inserendo all’interno della multipla solo ed esclusivamente gli eventi di Uefa Nations League (match che si disputeranno dal 21 settembre al 27 settembre 2022).Sono escluse le scommesse Live, sistemi e integrali. Per ricevere il Bonus Virtual fino a 10€ è necessario rispettare le condizioni del bonus sport.
-
@gekonellemutande io l'avevo gia giocata su entrame gia ieri
-
@gekonellemutande i termini sembrano effettivamente cambiati recentemente inserendo anche la partita del 21, ma non possiamo assicurare sul fatto che questa venga effettivamente considerata in automatico e non possa comportare dei problemi di valutazione per la promozione, nella guida quindi rimarrà indicato di evitare di usarla, ma in linea teorica se l'hai usata non dovresti avere problemi
-
@Chomp96 non e' vero, i termini non sono cambiati io ho visto il bonus lunedi mattina ed era cosi' mi sono iscritto e i termini erano cosi' e ora sono cosi', sinceramente non ho mai visto scritto dal 22, vabbe' fa lo stesso
-
@gekonellemutande ha detto in [21 - 25 Settembre] Better • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Nations League:
@Chomp96 non e' vero, i termini non sono cambiati io ho visto il bonus lunedi mattina ed era cosi' mi sono iscritto e i termini erano cosi' e ora sono cosi', sinceramente non ho mai visto scritto dal 22, vabbe' fa lo stesso
Scusami ma perché non dovrebbe essere vero?
Tra l'altro lo staff ti ha pure postato uno screenshot, dove lo avrebbe preso?
Cioè a me sembra una polemica sterile e senza motivo. -
@Maradona lo Staff è complottista, ma come non lo sapevi?
-
@Maradona allora nessun complotto ma io lunedi mattina mi sono iscritto e c'era dal 21, ho fatto le multiple, e poi oggi guardo e vedo nella guida di non giocare la partita di oggi, allora torno a controllare sul sito entro e vedo scritto 21, io non so cosa sia successo dalla mattina del 21 a oggi ma non ti sarebbe venuto un po' di scago anche a te? ora sono stato piu' chiaro? meglio cosi' comunque piuttosto che abbia sbagliato io, concordi?
-
@gekonellemutande che ti viene lo scago è comprensibile, ma che scrivi "non è vero", quando lo staff ti ha postato uno screen dei t&c, mi sembra più uno sfogo isterico e senza senso.
Capita spesso un refuso nella pubblicazione delle promo o un errore e lo staff ha sempre corretto, ammettendo l'errore e ringraziando per la segnalazione.
Tutto qui -
@Maradona beh non posso dire per quale motivo... ma se avessi sbagliato io la data sarebbero stati molti soldi persi... ma molti... e svegliarsi aprire la guida e leggere mi ha rovinato la giornata
-
@gekonellemutande capito
-
@Maradona bravo
-
@gekonellemutande in ogni caso non sarebbero stati "molti" soldi persi... continuando con la multipla avresti comunque avuto una perdita che non avrebbe superato i 10 euro (sempre che hai giocato 40)... ma alla fine tutto bene, le date sono tornate come all'inizio
-
@Steveworld7 esattamente, almeno la matematica non è un'opinione...
Considerando il mancato guadagno derivante dal rimborso e dando per scontata la partecipazione ad entrambe le promo gemelle, la perdita sulle due multiple sarebbe stata pari al guadagno mostrato dallo strumento meno 40 Euro, o 32 se l'utente segue pedissequamente le guide.
Perdita che avrebbe potuto comunque recuperare partecipando alle promo con due nuove multiple. -
@byron @gekonellemutande e altri vi chiediamo gentilmente di interrompere qui il dibattito e lasciare agli altri utenti la possibilità di utilizzare la discussione.
-
@Freddie ok
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet