Benvenuto Betaland • deposita 50€ ricevi 25€
-
@stefano05 purtroppo non abbiamo esperienze con neteller. Hai provato a contattare direttamente l'assistenza di Neteller o betaland in merito?
-
@Davide no non ancora, ma penso che cambierò metodo, cosa consigliate per non avere problemi?
-
@stefano05 consigliamo di depositare tramite una carta abilitata ai prelievi, come la postepay
-
@Davide non ce l'ho cavolo
-
@stefano05 usa la carta di debito della banca
-
@Freddie Una normale Visa debit?
-
@stefano05 sì
-
@Freddie perfetto grazie mille
-
@Davide io ho depositato con Hype. Ho ancora tipo 60€ sul book già da un po’... quindi se provo a prelevare mi fanno problemi?? Dovrei cambiare, magari tramite bonifico non quello associato a hype?
-
@capand devi provare a richiedere il bonifico, ma in passato ad alcuni utenti è stato impedito proprio perchè richiedevano il prelievo sulla carta usata per depositare (che su hype non può avvenire). Se dovessero quindi impedirtelo dovrai cercare di convincere la loro assistenza a "sganciarti" la carta in modo che non risulti più come metodo usato per depositare
-
@Davide vabbè faccio prima a chiedere il bonifico sul mio conto corrente, non quello di hype se creano questi problemi
-
Salve a tutti, mi sono registrato su betaland ed ho ricevuto il bonus. Posso suddividere il bonus su 2 o più multiple?
-
@siurdelo sì certo, puoi suddividerlo come preferisci, purchè rispetti di volta in volta i requisiti del bonus
-
@Davide Grazie mille per la risposta.
-
Ciao a tutti, io ho depositato con mastercard, ho completato tutto, e non mi fa prelevare con mastercard, mi hanno mandato ua mail chiedendo una copia della mia carta fronte e retro con il codice cvv coperto, ma io gli ho risposto che non ho intenzione di mandargli nulla visto che la carta è intestata a me ed è valida dato che ho depositato quando ho aperto il conto. Ha qualcuno è capitato qualcosa del genere?
-
@enzob sono richieste legittime, lo fanno di routine molti siti di scommesse, per i controlli sull'antiriciclaggio di denaro. Devono avere una prova concreta che tu sia il possessore della carta. Ovviamente puoi censurare le cifre sensibili come il cvv e le cifre centrali, ma devi comunque mandargli la foto per eseguire il prelievo.
-
@Davide grazie per la risposta, chiedevo perchè è la prima volta che mi è capitato
-
scusate ma perchè betland non dovrebbe far scommetere i 25 euro bonus ??cme vedo i limiti di puntata sul book in questione?
-
@raymario non ce modo per vederli, in generale poteva essere un problema di qualche settimana fa dove non c'erano molte partite disponibili, ora non avresti problemi
-
@Chomp96 ok grazie mille e speriamo...perchè di casinò proprio non me ne intendo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet