Benvenuto Betaland • deposita 50€ ricevi 25€
-
Salve , chiedo scusa, ho versato 50 euro a betaland ma dopo un'ora ancora non vedo il bonus di benvenuto , è normale ?
-
@daxy23 possono volerci fino a 24 ore in caso ti ritardi. Ti consigliamo di attendere questo lasso di tempo, ed eventualmente di segnalare dopo il ritardo all'assistenza di Betaland
-
@Davide Grazie dell'informazione. attenderò
-
Se utilizzo hype plus, posso prelevare come se fosse una postepay?
-
@Luchinos no, betaland ti obbliga a prelevare esclusivamente con la stessa carta usata per depositare. ti consiglio quindi di depositare direttamente con Postepay per non incorrere in problemi in fase di prelievo
-
@Davide purtroppo non ho postepay ma solo hype, ci saranno problemi nel prelievo? in caso non posso usare l'iban della hype?
-
@Luchinos in passato ci sono stati problemi perchè appunto non consentivano alcun prelievo se non quello diretto sulla carta, quindi nemmeno tramite bonifico bancario sull'iban della carta
-
Salve! Per caso pure con voi ci ha messo più di 48 ore ad accettare i documenti? O magari ho fatto qualche errore io?
-
@rcriscuoli01 dipende molto dal numero di richieste che hanno in coda. Se sono già passate 48h allora attendi altre 24h e poi li contatti chiedendo se hanno ricevuto correttamente i documenti
-
@Anonymous grazie mille perfetto!
-
"Nel caso in cui Betaland non ti consenta di piazzare la scommessa bonus per via dei limiti di puntata, puoi utilizzare il bonus nella sezione casinò", che cosa significa? Cosa si intende per limiti di puntata?
-
@Giovanni88 è un'indicazione presente per quando non erano disponibili molti campionati su cui scommettere, per cui scommettendo su partite poco importanti potevano esserci dei limiti di puntata, ora non avrai problemi, rimuoviamo anche quella indicazione visto che ora non ci sono problemi
-
@Davide dunque conviene direttamente cambiare la carta nelle impostazioni per prelevare?
-
Salve, caricando 50 euro a quanto ammonta il budget?
-
@Essewh non puoi cambiare carta, devi usare solo la carta che usi per depositare. Sconsigliamo quindi a tal fine di usare Hype. Per questa offerta consigliamo minimo 100€ di budget
-
Una postepay va bene? Grazie
-
@Essewh sì, la postepay va bene
-
grazie mille
-
scusate ma sono due settimane che non riesco a prelevare il mio saldo di 140 euro da betaland...purtroppo i numeri della mia postepay non sono più ben visibili e questi del servizio clienti mi stanno facendo impazzire^^^quando ho depositato non hanno fatto storie però...scrivo al servizio e questi continuano ad inventarsi qualsiasi cosa...mi date qualche consiglio per cortesia?? Grazie mille
-
@raymario visto che betaland non ti servirà per lo sfruttamento di altre offerte oltre alla benvenuto, puoi chiedere la chiusura del conto con conseguente accredito tramite bonifico bancario dei fondi presenti al suo interno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet