[13 - 19 Novembre] Winga • rimborso 20€ mobile
-
@blondie15 ha detto in [13 - 19 Novembre] Winga • rimborso 20€ mobile:
Mi hanno risposto oggi: 'Gentile xxx, siamo spiacenti di informarti che il Bonus non verrà erogato, perché risulta che non hai rispettato i Termini e Condizioni delle Scommesse Sportive.'. Neanche specificano quali... Ma andassero a quel paese. Amen
Idem: mandato mail e chiuso il conto
-
io non ho ricevuto nessuna risposta...
-
@paolo_lab che strano peró che non ti abbiano accreditato il bonus!! almeno spiegarti il motivo per cui non te l'han dato!!
-
@liuke ha detto in [13 - 19 Novembre] Winga • rimborso 20€ mobile:
@paolo_lab che strano peró che non ti abbiano accreditato il bonus!! almeno spiegarti il motivo per cui non te l'han dato!!
vero, avevo letto male: a me lo hanno spiegato, ho piazzato una parte del bonus a 1.40, ovvero < dell'1.50 richiesto. errore mio
ho fatto un punta punta per una maggiorata Skybet e non mi ero acco che mi avevano accreditato il bonus
pazienza: errore mio
-
@paolo_lab ah ok! Almeno sappiamo il motivo
-
ragazzi qualcuno ha ricevuto risposta? io nessuna risposta e ancora niente bonus
-
@roberto75 per caso avevi due conti anche su Leovegas?
-
@Davide no nessun conto li
-
@ptcsite80 ,
scusate se mi intrometto nella vostra discussione ma ti volevo solo dire che sono stato limitato da WH già da qualche mese e considera che pratico e particavo già da allora il mangiabonus in maniera autonoma senza seguire le guide o i forum di ninjabet. -
@Ninja76 scusa ma non ho capito il senso del messaggio...
-
@ptcsite80 @Davide e tutti gli altri colleghi.
Purtroppo WInga l'ha fatta sporca, dopo 20 gg mi ha risposto con questa mail palesemente standard e senza immagino nemmeno verificare il mio conto
Ho verificato il mio conto e non ho mai giocato i bonus sotto quota 1.50leggete:
loro mail:Gentile Valentina,
ti informiamo che non riceverai il Bonus Assicurazione Mobile in quanto è emerso il mancato rispetto del seguente punto dei Termini e Condizioni relativi alla Promozione di Benvenuto che ha scelto:
Tutti i bonus erogati (sia scommessi interamente da soli che insieme ad altro ammontare) oggetto della promozione devono essere sempre scommessi con una quota minima pari a 1,50. Il mancato rispetto della clausola in oggetto comporterà l'esclusione dai beneficiari della promozione.
Essere in violazione di questa clausola comporta anche l'esclusione alle Promozioni Scommesse del sito. Di conseguenza, siamo spiacenti di comunicarti che non è possibile procedere all'erogazione di alcun bonus.
Ci scusiamo per il disagio e ti ringraziamo per la tua collaborazione.
mia risposta:
Buongiorno,purtroppo nonostante io abbia aspettato 15 giorni mi avete dato una risposta inesatta.
Non ho mai giocato nessun bonus a quote inferiori a 1.50
di seguito i bonus ricevuti:
08/11/2017 ricezione 20 euro bonus08/11/2017 bonus 20 euro giocato sulla partita Bury Stoke city quota 2.90
14/11/2017 ricezione bonus 20 euro
15/11/2017 bonus 20 euro giocato sulla partita west bromwich - chelsea quota 1.60
E' ovvio che nonostante i 15 giorni attesi abbiate dato una risposta standard senza nemmeno controllare il mio conto gioco.
Non ho mai avuto problemi con voi, ma sinceramente mi sento un pò presa in giro oltre che defraudata da un bonus che mi spetta.
Spero che visto la Vostra pregressa serietà, possiate finalmente verificare la mia situazione, perchè non dare un bonus da 20 euro inventando una motivazione inesistente vi fa perdere di credibilità non solo ai miei occhi ma soprattutto agli occhi di tutti gli scommettitori che frequentano i vari forum a cui sono iscritta.
Cordiali Saluti
-
@roberto75 hai controllato per scrupolo tutti i bonus giocati anche nella benvenuto?
-
si si certo, ho fatto una quota 1.40 una volta ma non era inerente un bonus @Davide
-
@roberto75 se sei sicuro di ciò, insisti con l'assistenza e riporta le scommesse in cui hai utilizzato in parte o da soli il bonus rispettando sempre la quota minima
-
si @Davide come hai visto dalla mia mail ho già segnato tutto. ora vediamo cosa rispondono.
Mi puzza che abbiano aspettato 20 gg per poi darmi una risposta generica.
Domani comunque riguardo bene la cronistoria del mio conto e verifico un ulteriore volta. -
@ptcsite80
era solo un commento al tuo post precedente in cui dicevi che william hill non aveva mai ghiacciato nessuno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet