[29 Settembre - 2 Ottobre] Better • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A
-
@spiabet365 Salve io nelle istruzioni mi ritrovo una tabella dove è indicato che con 40 euro devo selezionare 8 avvenimenti
-
-
@stefano05 ha detto in [29 Settembre - 2 Ottobre] Better • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A:
@spiabet365 Salve io nelle istruzioni mi ritrovo una tabella dove è indicato che con 40 euro devo selezionare 8 avvenimenti
Esattamente sopra alla tabella c'è scritto .... Guarda l'esempio ...
-
@stefano05 è un esempio come altri, segui la nostra guida e non avrai problemi.
-
@ledany ok grazie
-
@Freddie grazie
-
@Freddie ciao, scusa ma è normale quella scritta "bonus" nella giocata qualificante? grazie mille e scusa se già trattato
-
@omar sì, è la maggiorazione del 4%.
-
e anche a sto giro si parte da +6 e si arriva a -4, che tristezza
-
-
Conviene aderire alle primo sia su Better che su GoldBet? O si rischia il blocco.....
-
@superpisu salve, hai tutta la mia soldarietà. Queste sono promo di contrabbando, non conviene farle, basta un nonnulla e si va in perdita, inoltre sono molto impegnative.
-
Dalle istruzioni c'è scritto di inserire la maggiorazione del 4%... Ho vinto la multipla, ma la maggiorazione non c'è... Quindi dai calcoli dovevo essere sopra di poco più di 1 euro invece sono sotto di 27... Come può essere??
-
@Sweetheart Nel biglietto di Better dovrebbe esserci una voce relativa alla maggiorazione. Si chiama bonus se non vado errato, la vedi?
-
Se si aderisce alle primo sia su Better che GoldBet si rischiano limitazioni? Grazie
-
@DeanWinchester no... Non c'è nulla! E adesso come dovrei fare? Dov'è l'errore e soprattutto, visto che non sono stata io a sbagliare... Chi ha sbagliato?
-
Questo post è eliminato! -
@Sweetheart Avevo letto male la quota, in effetti pare non esserci il bonus... prova a sentirli.
-
@AleRoby84 no... La quota totale della multipla era 17.50... con la maggiorazione 18.2 .
-
@Sweetheart Non dar retta ad @AleRoby84, non ha fatto i calcoli prima di parlare.
Comunque cancella lo screen in quanto si vede il codice della giocata.
Mi sembra che non ti abbiano contato la maggiorazione, in questo caso devi contattarli in chat e fartela accreditare manualmente. Se non ricordo male, un altro utente ebbe lo stesso problema. Forse @ledany ma non sono sicuro (Perdona il tag se ho ricordato male).Nel biglietto avresti dovuto trovare la voce bonus così:
Quando compilerai le prossime multiple assicurati che venga riportata la voce bonus nel compilatore sul book:
-
Infatti ho vinto 699.88 sul Book. Se togli i miei 40 euro giocati e poi le responsabilità che erano pari a 686.96... c'è una perdita di 27 Euro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet