Novità scommesse dal 28 ottobre
-
@Maradona non si può stabilire con certezza se una quota sia fuori mercato perchè la stessa cosa può essere sopra o sotto la soglia 10 volte in una settimana.. credo sia come al solito quote errate o invertite o sballate ecc ecc.. anche perchè senno ogni puntata secondo loro può essere fuori mercato
-
@eziolino Errori di quota sono es. 3,40 ed il book propone erroneamente 34. Che si possa pensare che il book inoltri richiesta di annullamento scommesse ad ADM x una quota che ha acquistato valore o che semplicemente ha subito un normale calo dettato dall'andamento del mercato mondiale, mi pare assolutamente del tutto ridicolo.
-
@enzobascio89 se fosse cosi apriamo un book.. ogni puntata che dobbiamo pagare la paghiamo una quota 20 tick più bassa.. quelle che invece perdono gli utenti restano uguali.. zero rischi solo guadagni
-
@cinghialeansioso leggendo il testo della norma (art.8) mi sembra che l'interpretazione di assopoker sia molto tendente al pessimismo, in realtà sembra che non sia cambiato nulla tranne il fatto che dovrà essere ADM a fare da "giudice" e dovrà quindi stilare una regolamento.
Aspettiamo quindi che ciò avvenga... -
@Maradona e secondo te adm ogni settimana si mette ad esaminare 10mila richieste di controllo su quote che magari si sono mosse di 20 tick? Boh a me sembra una vaccata, se fanno cosi' non gioca più nessuno e perdono una vagonata di soldi di tasse..
-
Sicuramente è solo per non fare andare ogni volta in tribunale i bookmakers per non dover pagare quote 1.15 battute a 115, il problema è sempre che queste cose le fanno scrivere a persone non competenti come per la tassa salva sport, alla fine eravamo l'unico paese dove un bookmaker sulla carta doveva pagarti qualsiasi quota a prescindere che fosse stata scritta giusta o meno, sempre perchè gli incompetenti precedenti avevano scritto che una scommessa dopo essere piazzata in via telematica non puo' piu' essere annullata
-
@Caccione si la penso cosi'.. è per non andare in tribunale ogni volta.. se io punto che ne so una squadra alle 16 e alle 17 l allenatore tiene fuori 4 titolari cosa fai me la paghi a una quota random? Praticamente vincono solo i book e non gioca più nessuno
-
-
Il mercato delle quote è dinamico, le quote non sono statiche.
I bookmaker in primis alzano e abbassano le quote in continuazione.
A meno di errori palesi, come nel caso di squadre invertite o quote scritte senza separatore decimale, come potrebbe un bookmaker dimostrare che una quota fosse fuori mercato al momento dell'accettazione di una scommessa incriminata, oltretutto quando tale quota avrebbe comunque garantito il suo aggio?
Keep calm and MB... -
salve, le scommesse valuebet quindi si possono continuare a fare, dico bene?
-
@silvanos ha detto in Novità scommesse dal 28 ottobre:
salve, le scommesse valuebet quindi si possono continuare a fare, dico bene?
si
-
-
@spiabet365 In tutto ciò non ho capito il discorso del CASHOUT; chiedo anche a chi ha commentato prima, avendovi letto ma non avendo visto l'argomento uscire, visto che siete molto più competenti di me in questo settore. Personalmente ho capito che funzioni come gli exchange che utilizziamo attualmente
-
@Blazo ti faccio un esempio. Fai una multipla e ti manca una sola partita per poterla vincere il book ti permetterà di fare cash out e di incassare se vuoi la vincita ( ovviamente con una quota inferiore )
-
@spiabet365 Avevo avuto la stessa idea dell'esempio che mi hai portato, ovvero proprio l'ultima partita della multipla. Però per noi dovrebbe cambiare nulla, visto che la copertura l'abbiamo comunque per ogni operazione che compiamo bancando/contropuntando. Mi son perso un passaggio che non ho considerato? Grazie dell'esempio anyway
-
@Blazo ha detto in Novità scommesse dal 28 ottobre:
@spiabet365 Avevo avuto la stessa idea dell'esempio che mi hai portato, ovvero proprio l'ultima partita della multipla. Però per noi dovrebbe cambiare nulla, visto che la copertura l'abbiamo comunque per ogni operazione che compiamo bancando/contropuntando. Mi son perso un passaggio che non ho considerato? Grazie dell'esempio anyway
se contropunti o banchi devi mettere soldi tuoi per contropuntare/bancare,se vai cashout con il bookmaker il book ti da la vincita minore senza bisogno di coprirti
-
@Caccione non concordo...gli errori sono errori, se io sbaglio e metto uno zero in più nella scommessa chi mi tutela?
anche su amazon ci sono gli errori di prezzo e la merce è sempre arrivata, un mio amico ha un negozio di telefoni e "arrotonda" cosìè che i potenti, in questo caso i book, vogliono sempre avere le chiappe parate e hanno il diritto di fare quello che vogliono...sono queste le cose che spostano la ricchezza dai poveri ai ricchi, le cose sleali, non essere sullo stesso piano...i book sono più ricchi di noi perchè hanno più diritti e sono più tutelati
-
@eziolino Certo, mi son espresso a metà : intendevo che comunque le coperture le avevo fatte già per le altre partite, quindi arrivando all'ultima partita, se ho fatto tutto giusto, sto vincendo la multipla quindi mi manca l'ultima partita da bancare/puntare; ma se mi pagano comunuqe la vincita fino a lì, non avrei bancato perché la multipla la chiudo prima. Non so se mi son espresso meglio
-
@Leo88 hanno diritto perchè ci sono decine di sentenze in tribunale che gli danno ragione, non per altro, fosse per me dovrebbero assumersi il rischio d'impresa, ma tant'è
-
-
-
Non ho ben compreso una cosa, la giocata minima di 1 euro vale solo per le singole o anche per le multiple? Perché speravo di usare l'euro di bonus del sabato e della domenica di betfair ma mi esce un messaggio relativo al fatto che la giocata minima sia di 2 euro.
-
@Ashigaru E questo è da capire mo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet