[non sfruttabile] bonus better, sfruttabile?
-
@guisc02 no, non lo è in quanto non ci sono abbastanza orari per pizzare la quintupla
-
Scusate ma se io di due eventi gioco il risultato del primo tempo come se fosse un evento ed il risultato del secondo anche questo come se fosse un secondo evento mentre gli altri 3 li piazzo normalmente, non riesco a fare una quintupla? Ho l'intervallo per bancare eventualmente la puntata del secondo tempo.
-
@Chomp96 se nella prima multipla come primo evento giocassi una quota molto alta? (quota 5-6, molto improbabile da vincere) sarebbe sfruttabile in quel caso? nel senso che perderei molto probabilmente al primo evento, ovviamente con una percentuale di rischio
-
@guisc02 no, la cosa non rimuove quel rischio comunque, puoi comunque procedere come preferisci
-
@Chomp96 grazie mille comunque per l'assistenza, vedrò se mi conviene rischiare un pochino!
-
@guisc02 ha detto in [non sfruttabile] bonus better, sfruttabile?:
comunque si credo che sia infattibile, anche volendo rischiare non ci sono rating decenti e la responsabilità sarebbe altissima
-
@Frances1974 sembra fattibile ma devi vedere se giocando in questo modo trovi rating sufficienti a creare un profitto
-
-
@byron Grazie byron mi ero perso questa discussione. Comunque ho provato a simulare, mi viene fuori una responsabilità troppo alta per quello che è poi il guadagno. Per ora passo...
-
@Frances1974 stessa cosa...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet