[scaduta] Better • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A
-
@Freddie ha detto in [6 - 9 Ottobre] Better • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A:
@AleRoby84 la promozione è regolarmente presente.
Il fatto che non le veda cosa vorrebbe dire? Di email di limitazione dei 2 book non ne ho ricevute e ieri mi ero iscritto ad entrambe le promo.
A questo punto non so come comportarmi per questo weeekend, le altre promo continuo a vederle su entrambi i book..solo la replay sembra sparita.in passato mi dissero che a volte le tolgono ma loro continuano a vederle a differenza nostra...e difatti il bonus lo ricevetti.
Che fare?
-
@AleRoby84 la promo è presente come detto, se ti sei già iscritto non devi quindi fare altro se non sfruttarla normalmente.
-
@Freddie sarà presente nel tuo account.
Nel mio , e di altro utente, non è presente, sennò non chiederei...
Il fatto che mi sia iscritto ,ma che non le veda , dovrebbe farmi cmq procedere con certezza?
In passato ci saranno stati altri casi immagino...era per capire cosa mi conviene fare.
-
@AleRoby84 la promozione è presente da sloggati, quindi è ancora valida, per questo ti suggerivamo si sfruttarla senza problemi se ti sei già iscritto. Ma puoi procedere in altro modo se preferisci.
-
@Freddie ecco, già cambia il discorso...bastava dirmelo subito.
Le vedo entrambe da sloggato( sperando valga qualcosa per loro).
-
@AleRoby84 anche io non vedo le promo, o meglio, da sloggato la vedo, faccio il login in e magicamente scompare la promo
-
Faccio una domanda giusto per scrupolo (già immagino la risposta): contro puntare la multipla di better/goldbet su goldbet/better è sconsigliato vero? Inoltre se manca l'ultima partita e quindi le altre sono risultate tutte vincenti, si può contro puntare anche sullo stesso book, visto che apparirebbe come una semplice e classica copertura, giusto?
-
@Christian90839 evita in ogni caso
-
@Christian90839 meglio evitare quando ci sono bonus di mezzo, sarebbe sospetto... Già odiano normalmente qualcuno che si copre con l'esito opposto...
-
-
@Freddie le promo sono sparite anche da sloggati
-
@Christian90839 ha detto in [6 - 9 Ottobre] Better • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A:
Faccio una domanda giusto per scrupolo (già immagino la risposta): contro puntare la multipla di better/goldbet su goldbet/better è sconsigliato vero? Inoltre se manca l'ultima partita e quindi le altre sono risultate tutte vincenti, si può contro puntare anche sullo stesso book, visto che apparirebbe come una semplice e classica copertura, giusto?
Sconsigliatissimo sia la prima che la seconda.
-
@MezBar ora sì purtroppo.
-
Per me che ho accettato la promo prima che sparisse é valida?
-
@Freddie ho appena letto la novità...
Che è successo da quando ci siamo sentiti prima ? Tolta anche da non loggati?
Dove posso vedere la promo scaduta oggi sui loro siti? Come ve ne siete accorti?Leggo" La promozione è scaduta il 7 Ottobre, se ti sei iscritto prima di tale data puoi continuare a sfruttarla normalmente."
Io iscritto ieri ma vorrei essere tranquillo.
-
Cosa fare se la promo non appare nei bonus? (nemmeno da sloggata)
-
è scaduta?
-
@cestino nulla, la promozione come da guida è scaduta, e come da guida se l'avevi già attivata potrai sfruttarla, altrimenti no
-
okok grazie
-
Si tratta della prima volta che scade, prima dell'inizio della prima partita dela giornata di campionato?
Non mi risulta fosse successo prima!
Pure la novità di attivarla per sicurezza entro il giovedi, adesso! -
Secondo me non la rivedremo più. Ciao goldbet ciao better
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet