[8 - 9 Ottobre] Better • deposita 50€ e ricevi 5€ Lotto, 10eLotto e MillionDAY
-
@m-ale92 esatto sono le uniche che ricordo anche io. Non li ho ancora ricevuti. Dicic che ci dobbiamo lamentare con questi sciacquatrippa di lottom?
-
@Winkratos ah ok pensavo che tu li avessi già ricevuti, non saprei io i 20€ bonus li ho ricevuti i giri no...
-
@m-ale92 io i 2€ si, i 10fs no.
Se posso: Hai giocato for fun ai gv? o lotto quel che era non ricordo la promo -
@Chomp96 ha detto in [8 - 9 Ottobre] Better • deposita 50€ e ricevi 5€ Lotto, 10eLotto e MillionDAY:
@Riccardo742 no, la cosa non è possibile, se ancora non lo hai ricevuto prova a contattare al riguardo la loro assistenza
Ma non erano 72h di attesa dalla fine della promo? Entro mercoledì dovrebbero arrivare.
-
@Winkratos sisi for fun la promo era sui gratta e vinci ho giocato 50 €
-
@m-ale92
Credo che abbiamo ricevuto i GV per l’altra primo sui Gratta e Vinci (erano in sovrapposizione, quindi le giocate fatte dovrebbero essere qualificanti per entrambi).
Mancano invece i GV ed i free spin per questa promo a me. Hai per caso lo screen shot? ricordi quando scadeva?
Perche se sono passate le 72h provo a scrivergli -
No no i 2€sono della promo di cui stavamo parlando. C'è una cosa simile sul bingo ora
-
@Sim1985 no no io ho partecipato solo alla prima promozione quella dei freespin
-
Ma a voi questi famosi 5 euro sono arrivati?
-
@Aleximm gli altri non so, io ho ricaricato ieri e non ho ricevuto niente...
-
@m-ale92 ad ora nada
-
Nemmeno io ho ricevuto i 5 euro.
-
Ragazzi ma se c'è scritto sntro 72h dalla mezzanotte di ieri..
Ne mancano ancora 48h...preoccupiamoci mercoledì sera.. -
@AleRoby84 l'assistenza goldbet\lotto è frustrante.
Si limitano a fare segnalazioni da inviare nell'iperuranio.
@m-ale92 rassegnamoci i fs non li vedremoe per quanto riguarda sta promo stessa cosa: ci sono persone che l'hanno già avuto il bonus. Se non siete fra questi anche dopodomani non lo avrete. Che schifo
-
@Winkratos ha detto in [8 - 9 Ottobre] Better • deposita 50€ e ricevi 5€ Lotto, 10eLotto e MillionDAY:
@AleRoby84 l'assistenza goldbet\lotto è frustrante.
Si limitano a fare segnalazioni da inviare nell'iperuranio.
@m-ale92 rassegnamoci i fs non li vedremoe per quanto riguarda sta promo stessa cosa: ci sono persone che l'hanno già avuto il bonus. Se non siete fra questi anche dopodomani non lo avrete. Che schifo
Io ancora nulla ma cerco di farmelo andare bene visto che il deposito lo abbia gia speso per altra promo e non abbia avuto perdite...per ora preferisco non prelevare...
-
Si comunque è abbastanza ridicola come cosa, ogni volta con lottomatica devi fare i salti mortali per ricevere un bonus. In questa non dovevi neanche attivare una promozione oppure inserire un codice.
-
@spiabet365 ha detto in [8 - 9 Ottobre] Better • deposita 50€ e ricevi 5€ Lotto, 10eLotto e MillionDAY:
Si comunque è abbastanza ridicola come cosa, ogni volta con lottomatica devi fare i salti mortali per ricevere un bonus. In questa non dovevi neanche attivare una promozione oppure inserire un codice.
Almeno eviteremo la solita cosa del codice non inserito secondo quello che vedano...
-
ma come si fa a fare profitti con sta promo? io ogni volta che ho giocato al lotto con questi bonus ho sempre vinto 0
-
@Inazuma-sf10 indovinando i numeri
-
Possiamo dire che ormai hanno scammato pure questa volta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet