[8 - 9 Ottobre] Better • deposita 50€ e ricevi 5€ Lotto, 10eLotto e MillionDAY
-
@AleRoby84 ha detto in [8 - 9 Ottobre] Better • deposita 50€ e ricevi 5€ Lotto, 10eLotto e MillionDAY:
Che schifo...i 50 ler il bingo se li scordano intanto.
Guarda che gli fai un favore a non depositare
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
Chiedo lumi a chi ha esperienza: visto che non sganciano il bonus cosa andrebbe fatto per recuperare i 50 euro depositati?
-
@GiElle-0 devi utilizzarli per renderli prelevabili
-
@byron Si ma in che modo per non perderci nulla?
-
@GiElle-0 hai due possibilità, escludendo le surebet:
- utilizzarli per qualificarti ad una futura promo
- utilizzarli per contropuntare una scommessa legata ad una promo di un altro book
-
@byron e se invece li giocassi e li bancassi su betfair?
-
@GiElle-0 con un punta-banca li renderesti prelevabili con una perdita, anche se piccola, ma tu mi chiedevi come farlo senza perderci nulla...
-
@byron nella seconda opzione però, se consideriamo che si va a contropuntare espressamente su Lottomatica per rendere prelevabile il saldo che non lo è, se la quota è inferiore rispetto agli altri book/Exchange è come se stessi perdendo qualcosa
-
@MezBar è ovvio che lo si debba fare quando non vi siano opzioni migliori...
Non è che si debba contropuntare espressamente su un book qualora non convenga... -
Ma quindi nulla?
-
@AleRoby84 francamente mi sono rassegnato
-
Arrivati
-
@AleRoby84 ho notato, ora però a me mancano ancora altri soldi di questa promozione
abbiamo riservato per te un’iniziativa valida sulle Lotterie di Lottomatica.Fino a domani, Giovedì 13 Ottobre, puoi ricevere un rimborso del 30% delle tue giocate, fino a 2€ di bonus sui Gratta e Vinci e 3€ di bonus Scommesse.
Per farlo, ti basta:
Giocare sui Gratta e Vinci durante il periodo di iniziativa che va da Mercoledì 12 Ottobre a Giovedì 13 Ottobre
Ottenere un rimborso del 30% delle tue giocate fino a 3€ di bonus Scommesse ulteriori 2€ di bonus Gratta e Vinci
Per ulteriori informazioni, puoi consultare la pagina dell’iniziativa. -
@Winkratos ha detto in [8 - 9 Ottobre] Better • deposita 50€ e ricevi 5€ Lotto, 10eLotto e MillionDAY:
@AleRoby84 ho notato, ora però a me mancano ancora altri soldi di questa promozione
abbiamo riservato per te un’iniziativa valida sulle Lotterie di Lottomatica.Fino a domani, Giovedì 13 Ottobre, puoi ricevere un rimborso del 30% delle tue giocate, fino a 2€ di bonus sui Gratta e Vinci e 3€ di bonus Scommesse.
Per farlo, ti basta:
Giocare sui Gratta e Vinci durante il periodo di iniziativa che va da Mercoledì 12 Ottobre a Giovedì 13 Ottobre
Ottenere un rimborso del 30% delle tue giocate fino a 3€ di bonus Scommesse ulteriori 2€ di bonus Gratta e Vinci
Per ulteriori informazioni, puoi consultare la pagina dell’iniziativa.Quella promo mi sono sempre rifiutato di giocarla, troppo rischiosa.
Cmq devi sentire loro, purtroppo oramai è diventato tutto un terno al lotto. -
@AleRoby84 già fatto e segnalato. Attendiamo. Io avevo bonus in scadenza e l'ho fatta
-
Scusate, non vi ho più aggiornati. A me hanno accreditato questo bonus il 14 ottobre.
-
@nicomb si anche a me.
LA cosa funny è che hanno rimesso la promo incredibile
e se provo ad iscrivermi:ATTENZIONE
FlgVincoloIscrizioneUtente non impostato per la promozione con ID [7305]. -
@Winkratos anche a me da quell'errore...ma bisogna prima iscriversi e solo poi depositare con codice, oppure si può depositare con codice direttamente e accreditano il bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet