[15 - 17 Novembre] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE tennis ricevi 5€ (3 giorni)
-
-
Domanda: solo a me risulta così difficile giocare queste tipo di offerte? Ieri ho accettato la promo di betfair relativa al basket e non ho trovato mai una quota appena superiore a 2, solamente tutte altissime con responsabilità grandi e quote "ballerine", stesso discorso per quest'offerta, producono un gran ricavo ma giocarle è per me quasi impossibile.
Qualche consiglio? -
@skensy95 quelle sul tennis sono difficili da fare, il consiglio e giocare quando si trovano su una somma punti dispari(es 3-2) o a fine set, in alternativa si può rischiare facendo prima la puntata e sperare che la bancata scenda cosi da generare un guadagno anche in queste giocate qualificanti ma è molto rischioso, io al momento ne ho piazzate 2 e mi è andata bene avendo un guadagno gia di +2,5, ma ripeto che è molto rischioso.
-
@chomp96 infatti è molto rischioso, per esempio ieri per ottenere 5 euro di rimborso (non ricordo dove) ho puntato a quota 3.45 live e appena sono passato alla scheda su betfair per bancare la quota era passata a 4.8, ho anche aspettato che si riabbassasse ma così non è stato, ho dovuto bancare a 5.2 perdendoci un bel po', non riesco proprio a farle
-
@skensy95 Perché ti cimenti in quote così alte? Basta una quota superiore a 1,5 e se ti posso dare un consiglio, usa il punta-punta che è più semplice. Utilizza sempre le pause nei game dispari o tra un set ed un altro. Io nella peggiore dei casi mi qualifico al bonus perdendo 2 Euro, ma capita anche di andare in positivo ed avere il bonus pulito.
-
@ninjagu Credevo che la puntata minima fosse quota 2.0 e l'unica disponibile era quella partita con quota 3.45, non pensavo potessi perdere così tanto proprio perché 1 secondo prima la bancata era quotata 3.60.
Grazie comunque per i consigli -
@skensy95 Su tutti i live 5x5 di William Hill, la quota minima 1,5. Puoi utilizzare anche altri mercati, oltre al risultato finale, come testa a testa set e testa a testa game. È questione di pratica e dimestichezza, poi ti verrà tutto facile ed automatico
-
Non so a voi, ma nel momento in cui vado a giocare il bonus di 5 euro su William Hill ora mi dice che è come se fosse una freebet...per cui se gioco esempio quota 1.90 non vinco più 9.5 ma 4.5....anche a voi fa lo stesso?
-
@nikkicrue quale bonus? il bonus di 5€ di oggi arriva domani
-
Ciao a tutti! sono un nuovo ninja e sto acquisendo dimestichezza sulle ricorrenti che posso fare in parallelo alle benvenuto.
non riesco a trovare le partite su cui puntare, poichè non le ritrovo sull' exchange di betfair, neanche con il cerca.
consigli? -
@Gardo mi riferisco ai 5 euro arrivati per aver giocato ieri il basket
-
Ora non me lo fa più, mi fa giocare come sempre..mah
-
tutte e 5 diverse le partite? o posso puntare sulle stesse? visto che ora ne trova solo 4 di partite e a quota minima 1.50 ce ne sono solo 2 come faccio a farne 5?
-
@alessiot ha detto in [15 - 17 Novembre] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE tennis ricevi 5€ (3 giorni):
tutte e 5 diverse le partite? o posso puntare sulle stesse? visto che ora ne trova solo 4 di partite e a quota minima 1.50 ce ne sono solo 2 come faccio a farne 5?
bella domanda ... se fosse possibile giocare 25€ su una singola invece che fare 5x5 sarebbe l'ideale!
-
ma anche 5 deverse.. sulla stessa partita.. io la settimanale sisal 5 scommesse da 2 per ricevere 2 euro in punti sisal.. io gioca 5 scommesse uguali da 2 euro.. e me li danno i 2 euro a settimana
-
@Claudio-NinjaBet è possibile fare 5 scommesse da 5€ sulla stessa partita, oppure una singola da 25€?
-
@ale-acquisti si chiama 5x5, significa che devi fare 5 scommesse da 5€. Possono essere sulla stessa partita ma devono riguardare mercati diversi, non puoi fare più scommesse uguali
-
@davide ha detto in [15 - 17 Novembre] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE tennis ricevi 5€ (3 giorni):
@ale-acquisti si chiama 5x5, significa che devi fare 5 scommesse da 5€. Possono essere sulla stessa partita ma devono riguardare mercati diversi, non puoi fare più scommesse uguali
grazie mille della risposta.
per mercati cosa intendi di preciso? -
@ale-acquisti esempio Testa a Testa non puoi fare una scommessa su di un giocatore e una sull'aversario, ma puoi fare invece una scommessa sull'esito finale, e una sul vincitore del set 1, set 2 ecc
-
@davide ha detto in [15 - 17 Novembre] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE tennis ricevi 5€ (3 giorni):
@ale-acquisti esempio Testa a Testa non puoi fare una scommessa su di un giocatore e una sull'aversario, ma puoi fare invece una scommessa sull'esito finale, e una sul vincitore del set 1, set 2 ecc
perfetto! veloce e preciso.
grazie mille
bellissima community!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet