SNAI RIMBORSO MAGGIORATA O RIMBOR
-
Buonasera a tutti, avrei un paio di domande riguardo a questa offerta di SNAI e intanto vi ringrazio per eventuali risposte.
Vi chiedo se secondo voi è sfruttabile e cosa intende SNAI per "VINCITA NETTA".
Faccio un esempio di quanto avevo pensato.
Mi faccio una multipla, per esempio, a quota 25, con queste partite e ci gioco 2 euro. Bene a questo punto la vincita sarebbe eventualmente di 20 euro; quindi, se non sbaglio, la vincita netta sarebbe 50-2 = 48.
Ora potrei diversi scenari, di questi ipotizziamo quelli dell'offerta:
- se la scommessa vince, bene, a questo punto avrei un Bonus Gold del 15% della vincita netta, quindi 7.2
- se la scommessa perde, invece, a questo punto avrei un Bonus Gold del 10% dell'eventuale vincita netta, quindi 4.8
Per i 2 euro potrei pure farmi anche un punta-banca, ma diciamo che è trascurabile in caso.
Quindi se finora tutto il ragionamento è corretto, a me viene in mente di farmi una multipla con quota (esagerando) 100 in modo da perdere tutti e tre gli esiti.
In questo caso avrei quindi, 5 euro giocati a quota 100 e avrei una eventuale vincita di 500. Quindi, di vincita netta avrei 500-5 = 495 e rispettivamente:
- 15% di 495 = 74.25, ma il Bonus Gold massimo è di 50
- 10% di 495 = 49.5, e quindi il Bonus Gold sarebbe di 49.5
In sintesi, se tutto il mio ragionamento è corretto, mi basterebbe farmi un quota 100 con i suddetti eventi con 5 euro di puntata, senza necessariamente bancare, e avrei due scenari di bonus:
- 15% se schedina vincente di 50 (in questo avrei comunque vinto la schedina, quindi perfetto, ma caso difficile)
- 10% se la schedina la perdo per TUTTE E 3 di 49.5 (ovvio che per fare una quota 100 metterei eventi estremamente improbabili che si verifichino).
Vi chiedo a questo un parere e grazie per la lettura, eventualmente mi scuso se tutto il mio ragionamento fosse stato sbagliato.
-
@keigi96ita in realtà:
- se vinci ottieni la maggiorazione della vincita netta
- se perdi per uno o due esiti prendi una sberla nei denti
- se perdi per tutti e tre gli esiti ottieni un rimborso della puntata
-
@byron ok perfetto, grazie
quindi per "VINCITA NETTA" si intende la puntata sostanzialmente -
@keigi96ita no, la vincita netta è la vincita al netto della puntata, ad esempio:
- punti 50 Euro a quota 2.00 -> la vincita netta è 50 Euro
Dai termini però si capisce che il rimborso sarebbe pari al 10% dell'importo giocato, e non della vincita netta.
-
Ho bancato su betflag ma non mi è stata abbinata cosa succede quando inizia la partita?
-
@nelloronni non lo so, ma dovresti risolvere prima che inizi la partita. Cliccando su "bancata non abbinata" nel calcolatore ti spiega come fare (in pratica avrai bancato una certa cifra, più bassa di quella che volevi perché la liquidità non era sufficiente, allora dovrai bancare un altro po' ad un'altra quota che abbia liquidità sufficiente). Devi risolvere prima che inizi perché in caso di bancata vincente perderai soldi (vincerai meno di quello che volevi sull'exchange a parità di importo perso sul bookmaker)
-
@nelloronni dipende:
- se non hai spuntato la casella "mantieni valida ad inizio live" allora l'offerta verrà cancellata
- se hai spuntato la casella "mantieni valida ad inizio live" allora l'offerta sarà mantenuta ma potrebbe non abbinarsi
In ogni caso è sempre meglio evitare...
-
@byron non ho fatto niente..non ho sbarrato niente
-
ma c'è qualcosa di vagamente sfruttabile su questo sito ora? A parte la daily slot?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet