[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Cashback 20' [14 - 16 Ottobre]
-
@Marekele10 SEI UN GRANDE!
-
@isidoro1989 Grande!!!! Grazie mille
-
ragazzi avendo da fare anche la benvenuto (200 a quota almeno 2), conviene fare l'ultima delle tre in RF? Oppure ne scelgo un'altra?
-
Buongiorno , ma nel Cashback 20 bastano 2 partite da giocare, non 3 Come da guida?
-
@schizzo serve piazzare solo due scommesse, la qualificante tra oggi e domani e poi la RF
-
@Dany22 Grazie... imparerò a leggere forse prima poi
-
Posso anche fare una scommessa che Termina il 15 , dopodichè stesso il 15 fare la RF giusto?
-
@squizz si certo
-
@Davide io ho giocato una multipla con 2€.. stesso oggi ma prima che uscisse fuori la promozione , ora questa multipla contiene eventi di domani/domenica e lunedi , potrebbe sia finire domani che lunedi , come devo procedere? se la multipla perde già domani devo contarla altrimenti se prosegue e termina lunedi non devo?
-
@squizz attendi che sia refertata, se perdente la conterai visto che è retroattiva e l'hai piazzata oggi. Se è vincente significa che non è terminata entro domenica e quindi non dovrai contarla
-
@davide Faccio una domanda stupida siccome l'ultima volta mi sono trovato con calcoli sballati e ho ricevuto un rimborso non previsto perdendo soldi , ho effettuato la prima scommessa che prevede +7€ nel caso vinco su sisal , quando andrò a scommettere la RF devo fare ( Importo vinto (7) - importo giocato (25) = -18) giusto? per il calcolo della RF dovrei procedere facendo 67+18 oppure 67+(-18) e quindi 49? Non ho ben capito
-
@squizz L'importo vinto lo devi calcolare sul lordo non sul netto. Hai giocato a quota 1.28 giusto? Quindi in caso di vittoria su Sisal vincerai 25 * 1.28 = 32. La giocata che dovrai fare in RF sarà 67 + (32-25) = 74. Dovrai puntare 74 e inserire 20 come rimborso.
EDIT. Vedo che stavi parlando dii una puntata effettuata fuori dal periodo, fai come ti ha detto Davide sotto. Prendi comunque il mio esempio per i calcoli futuri.
-
@squizz premesso che come ti ho spiegato prima, se è vincente NON la devi calcolare visto che va fuori periodo, se è perdente semplicemente togli 2€ dall'importo che devi puntare, rispettando però sempre l'importo minimo della giocata giornaliera
-
@DeanWinchester Si giusto , non mi era chiaro che dovevo calcolare sul lordo ecco perchè non capivo , mentre invece se perdo questa prima scommessa da 25 come si procede? 67+25 o 67-25? Grazie mille
-
@squizz a 67 devi sommare tutto quello che vinci e sottrarre tutto quello che hai giocato. Se perdi la prima giocata da 25€ dovrai fare 67-25
-
Se volessi aderire a questa promozione "Gioca almeno 40€ e riceverai una cashback sul perso del 25% fino a 15€". posso fare una RF40/15?
-
@luiss62 no, il rimborso è del 25%, quindi per avere 15€ devi giocare 60€, va da se che giocando 7€ in più puoi avere il bonus di 20€ scegliendo l'altra promo che è più profittevole
-
Oggi ho giocato una scommessa dal valore di 80 euro prima che uscisse la promo. Ora per partecipare a quella del rimborso da 20 euro come devo fare? Domani gioco 25 e poi come faccio la RF?
-
@lorenzo0103 Su sisal le promozioni sono retroattive quindi questa da 80€ ti vale come giocata di oggi (se si conclude nel periodo promozionale). Una volta conclusa dovrai tenerne conto nel calcolo della RF.
-
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet