sospensione snai
-
stamane da snai ho ricevuto un bonifico di 0,02€ invece il saldo che dovrebbero accreditarmi è molto di più, avete consigli da darmi?
-
@ilarele ti eri fatto mandare estratto conto?
Io avevo parecchio saldo e me lo hanno accreditato tutto correttamente.
Non avevo chiesto l'estratto conto, ma sapevo al centesimo il contenuto e gli ho specificato nella lettera di chiusura quanto doveva essere.
Scrivigli, contestando il valore. -
Ti ringrazio di darmi qualche speranza , anch'io so esattamente quanto avevo(diverse migliaia di euro) e vedermi un bonifico di 0.02€ mi è venuto un colpo....ti hanno mandato anche un email di chiusura?
-
chi ha ricevuto il bonifico del saldo sul conto, lo ha ricevuto tutto correttamente oppure qualcuno ha avuto qualche dubbio?
-
@Alby46 io oggi ho ricevuto 0.02€ di bonifico mentre nel saldo ne avevo parecchi , non so che senso dare a questo bonifico , aspetto domani e poi mando una contestazione
-
@ilarele Si, email. Io avevo 3k dentro e me li hanno restituiti tutti, Te li devono dare.
-
A me hanno restituito 700,99 tutto!
-
@Ibisco7 io ne ho 4 k
-
io ricevuto tutto al centesimo.
-
Dopo 3 settimane e diversi solleciti da parte mia, da snai il silenzio più assoluto... Per ora tengono in banca il mio bottino.... In compenso penso di esser uno dei pochi eletti che ha ricevuto una mail da parte di ADM (rivolta a snai ):D
ADM - GIOCHI - GIOCO A DISTANZA
a [email protected], me, ADM
Questa Agenzia ha ricevuto reiterati reclami dal Sig. xxx il quale lamenta la mancata chiusura del conto di gioco da parte di codesto concessionario. In relazione a quanto rappresentato, si chiede di dare immediato riscontro al giocatore, indirizzo mail: xxx, tenendo altresì informato lo scrivente Ufficio e comunicando le proprie controdeduzioni al riguardo, ai fini della corretta e tempestiva risoluzione della vicenda.
In allegato il reclamo R.U. 488811 del 26 ottobre scorso.
Cordiali saluti
Ora vediamo come reagisco SNAI, stay tuned
-
MA ALLORA ESISTONO!
-
@jonny87 hai utilizzato email normale per adm?
-
@spiabet365 si quelle che ha girato più volte lo staff
-
@ilarele Ciao, hai poi risolto con SNAI? ti hanno "bonificato " correttamente?
-
@Ibisco7 niente ancora, mi avevano risposto che sollecitavano il ticket ecc...devo continuare a mandare mail sempre più minacciose di ricorsi legali per riottenere il saldo dovuto?
-
@ilarele Metti per conoscenza ADM, come ha fatto qualche altro utente. E insiti! Quello che è tuo è tuo.
-
@Ibisco7 si grazie del consiglio, lo se farò domani o dopodomani, tenere troppi soldi sul book non è conveniente
-
Questo post è eliminato! -
@Staff-NinjaBet generalmente il bonifico domiciliato dopo quanto lo trovo disponibile in posta?
come mai avete cancellato il mio post precedente?
-
@jonny87 punto 5 del regolamento, possono volerci circa 4 giorni lavorativi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet