[28 - 31 Ottobre] Betway • deposita 20€ ricevi 50 Giri Gratis
-
@kmi61 ti chiediamo gentilmente ti modificare un commento se vuoi aggiungere altre informazioni.
-
@Freddie prende prima il bonus oppure il saldo reale?
-
@Magico1 prima prende il bonus ovviamente, nella guida è spiegato passo passo cosa fare.
-
Ma è possibile che mi abbiano chiuso il conto deliberatamente? E' parecchio che non lo utilizzo, ma mi sembra strano, mai successo su altri book utilizzati poco. Provo a digitare il mio codice fiscale per recuperare la password e mi dice inesistente, boooo??? Che mi consigliate?
-
@roxlondon è possibile, ti dico questo perché è successo anche a me. Non solo, rendono problematico pure l'accesso alla loro piattaforma. Infatti, dopo aver messo il codice fiscale (senza alcun risultato positivo) come te ho inviato una mail all'assistenza, la quale, in automatico, mi riferito di far riferimento alla loro pagina FAQ . Il tempo che mi passa il nervoso e poi gli telefono.
-
@fcardina Non sto a fasciarmi la testa, che si incu..no, per una promo all'anno forse non ne vale la pena!!
-
Questo post è eliminato! -
Sono assurdi, mi hanno inizialmente accreditato il bonus, l'ho visto nella sezione dei bonus, e poi subito rimosso infatti non mi comparivano i freespin in nessuna delle slot indicate.
Ho chiesto in chat e il motivo è che ho un fun bonus sport che ho cominciato ad usare e non si possono avere due promozioni attive in contemporanea. Ma sono su due prodotti diversi! E poi non ho letto da nessuna parte questa cosa.
Ma voi lo sapevate?
Mi hanno detto che devo completare la promo attiva oppure deve scadere prima di poter fare un altro deposito e partecipare alla promo di Halloween, ma la promo attiva, quella del fun bonus sport da giocare su multiple, scade il 5 novembre. A questo punto spero di perdere la multipla (che comunque non ho bancato) le cui partite si giocano tutte oggi, ma non so se questo mi fa decadere il fun bonus per poter partecipare alla promo di Halloween.
Ma non è tutto troppo complicato? -
Aggiornamento: mentre ero ancora in chat con l'operatore chiedendogli il link al regolamento che non consente di avere due promozioni attive in contemporanea, ho provato a cliccare nuovamente su "Partecipa" della promo di Halloween: mi è comparso il messaggio come se fosse la prima volta che la attivavo (e ovviamente avevo già cliccato su quel tasto prima di depositare), mi è comparso di nuovo il pallino rosso sull'icona del pacco regalo e nella sezione "Bonus" vedo di nuovo il codice 50FS_HALLOWEEN, ovviamente senza aver depositato di nuovo.
L'operatore si è accorto che ho attivato di nuovo la promozione, si è arrabbiato dicendo che non dovevo fare operazioni mentre lui faceva le verifiche e ha chiuso la chat senza neanche darmi il link che gli avevo chiesto, comportamento che avrebbe meritato una manciata di insulti da parte mia a lui.
Nonostante questo, non vedo la sezione "Freespin", indicata nella guida, con l'elenco delle slot utilizzabili. Ma è indispensabile che compaia tale sezione sebbene abbia il bonus indicato nell'apposita sezione?
Mi sa che pe rora non apro più nessuna slot, attendo e spero di perdere la multipla fun bonus e poi vediamo.
Comunque è tutto troppo complicato su questo book. -
@Freddie ha detto in [28 - 31 Ottobre] Betway • deposita 20€ ricevi 50 Giri Gratis:
@Magico1 prima prende il bonus ovviamente, nella guida è spiegato passo passo cosa fare.
ciao Freddie, mi confermi che in passato il book però prendeva prima il saldo reale? Mi ero segnato questa cosa quando c'era la ruota giornaliera: prendevo bonus ma poi usava prima il reale.
-
@MarcoNinjaTM si, prima era così, ora non più, almeno per questa promozione
-
Ciao, l'Oddsmatcher su Betway è vuoto.
-
@DrSlump siamo a conoscenza della problematica, i nostri tecnici stanno lavorando per risolvere il problema quanto prima
-
Ho perso la multipla con funbonus, ho nella sezione "Promozioni attive" il codice 50FS_HALLOWEEN ma nella sezione "Casinò" non vedo nessuna sezione "Freespin". Che faccio?
-
Depositato 20 ma non ho ricevuto nessun bonus, a qualcuno è successo?
-
Ad oggi, sebbene abbia la promozione attiva, non mi compare la sezione "Freespins" nella categoria "Slot"
Tutti voi che avete usufruito dei giri gratis mi garantite che avete selezionato una slot nella sezione "Freespins", non nella sezione "Halloween"? -
@nicomb garantito al limone
-
@byron E allora non capisco perché io non vedo quella sezione. Ora sto aspettando il mio turno in chat, saranno 45 minuti che aspetto una coda che era di sole 5 persone, ora di 2.
Che book scadente... -
@nicomb guarda io ho addirittura depositato 2 volte perché non ero sicuro fosse attiva la promo con il primo deposito. Sono stato 3 volte in chat e tutte le volte non hanno fatto altro che linkarmi i tec della promo come se non li avessi letti. Pessimi è dire poco
-
@TheHawk Ma quindi anche tu non hai potuto ancora usufruire dei 50 giri gratuiti?
Intanto quando è arrivato il mio turno in chat ho scritto la domanda e l'operatrice non ha più risposto, non so se è legato al fatto che nel frattempo il sito principale si è scollegato (il che renderebbe il tutto ancora più da dilettanti).
Ora ci riprovo con la chat.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet