[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus
-
@simo9900 si puoi farlo, devi fare una proporzione però con il budget massimo e il bonus massimo previsto dalla guida
-
@Davide Ti ringrazio. Ma quindi se faccio un primo deposito di 30, il bonus sarà di 15?
-
@simo9900 per la prima fase sì
-
@Davide ok grazie
-
Ciao! Ho più o meno 1.6k di budget...cosa devo fare? Che somme punto e soprattutto che valori metto nel calcolatore in modalita RF (intendo l'importo di rimborso)
Vi ringrazio in anticipo per le risposte e vi prego di essere veloci in quanto l'offerta scade il 28 (se inizio adesso/domani posso comunque ottenere qualcosa? Se inizio oggi e vado oltre il 28 perdo i bonus?) -
@MultiG20 con quel budget puoi puoi depositare 180€ per riceverne 80 bonus, e giocare in rf 90/200
-
@Chomp96 se entrassi in rollover avrei un guadagno di 200 euro più o meno? In caso contrario invece posso andare avanti con le altre fasi immagino...se è così che quote devo utilizzare?
Potrei cortesemente sapere qual è la proporzione che hai fatto per ottenere questi dati? -
@MultiG20 la proporzione è sempre la stessa indicata nella guida, adattata ai tuoi importi, per le quote da utilizzare dovrai giocare su quote alte che ti daranno buoni rf, rimanendo però su quote di massimo 5/6
-
@Chomp96 va bene grazie mille.
In questo caso mi è più conveniente entrare in rollover o sperare di perdere per proseguire con le altre fasi? Che guadagni posso trarre? -
@MultiG20 la guida è studiata per farti avere lo stesso guadagno indifferentemente dai casi, per cui sarà indifferente, solo il caso in cui vinci la scommessa in rf con il bonus ma poi non ne completi il rollover e quindi potrai accedere anche alla seconda fase è quello migliore, ma è un caso estremamente fortunato che ovviamente non si può controllare in nessun modo
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@MultiG20 nessun problema, il saldo reale lo puoi prelevare, non intaccherò la promozione
-
Quando scade questo nuovo bonus?
-
@Vamos non ha una scadenza specificata, o comunque questa non è visibile se prima non ci si registra
-
@Chomp96 Bono, grazie, senti ma sai per caso come giocare un bonus da 50€ con rollover x10 a quota minima 2.00? Già che ci sono
-
@Vamos prova a controllare qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/36948/esclusiva-eurobet-bonus-al-deposito-fino-a-50/1
-
Salve a tutti, ho concluso la prima fase perdendo tutti i fondi su planet. Purtroppo non ho atteso che spuntasse la seconda fase nella sezione bonus ed ho fatto la scommessa qualificante da 375, che succede adesso? Ho una minima possibilità che il bonus 2° fase mi venga concesso ugualmente?
-
@Joker2323 se era comparsa la scheda della fase 2 va bene, entro 48 ore riceverai il bonus, la spunta non è immediata come nella fase 1
-
buonasera,
io sono al punto 21 della guida , ho piazzato la scommessa bonus e sull oddsmatcher mi dice cosi :
SE SCOMMESSA PUNTATA VINCE +€660 -€589.44 +€70.56
SE SCOMMESSA BANCATA VINCE -€88 +€158.57 +€70.57però al punto 8 della guida spiega che in realtà il profitto non è quello che appare su oddsmatcher , ma bisogna calcolarlo in maniera diversa:
Se vince la bancata -> Incassiamo su Betfair un importo di 74.72€ (cioè i 78.24€ bancati meno il 4.5% di commissione che Betfair trattiene). Vincendo su Betfair abbiamo quindi completato la prima fase con un guadagno di 74.72 e possiamo passare alla fase successiva.
Se vince la puntata -> Incassiamo su Planetwin365 750€ (cioè 150€ x 5), dai quali togliamo i 344.26€ persi su Betfair, quindi 750 – 344.26 = 405.74€. Questo è il nostro attuale profitto. In questo caso, però, siamo obbligati a proseguire con il Rollover, che andrà ad intaccare questo guadagno. Al termine del rollover avremo incassato circa 300/320€ e avendolo completato non potremo proseguire con le fasi successive
come mi devo regolare ? grazie in antivipo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet