[per tutti] Planetwin365: Trionfo Mondiale - bonus fino a 30€ se la tua squadra arriva in semifinale
-
Questo post è eliminato! -
-
ogni volta la stessa cosa, quel povero [censored] che deve leggere come si fa una cosa è impossibilitato da queste discussioni...ma scrivere nel PRIMO post come si fa e poi basta è difficile??
-
@Leo88 il problema sta nel fatto che ormai visto il livello medio dell'utenza presente sul forum, non basta dare le indicazioni al primo post (cosa che è già stata fatta in questo) bensì servirebbe una video guida illustrata/spiegata con riportati tutti i possibili scenari... Esporre "solo" il concetto e la logica di base e pretendere che ognuno poi lo metta in pratica per la propria giocata, è un sistema troppo complicato da mettere in pratica.
-
@enzobascio89 io ho lasciato questa discussione con tipo 20 messaggi poi ho risposto ad un tizio ora sono quasi 100. Ennamiseria ahahahahah, ma poi a questo punto tanto valeva non fare li ''''''''''''''''''''omertosi''''''''''''''''''''''''(passatemi il termine) e dire fin dall'inizio su cosa puntare. Comunque sia non ci vuole tanto a fare 2 calcoletti sopratutto per i più anzianotti come me e con l'aiuto del fidato @byron
-
Si può giocare qualsiasi squadra come vincente?
-
@Giacomino88 ha detto in [per tutti] Planetwin365: Trionfo Mondiale - bonus fino a 30€ se la tua squadra arriva in semifinale:
Io eviterei l'Avellino
-
@Giacomino88 ha detto in [per tutti] Planetwin365: Trionfo Mondiale - bonus fino a 30€ se la tua squadra arriva in semifinale:
io eviterei l'Italia
-
la quota viene aumentata in automatico? nella sezione bet figura sempre la quota a 4.75
-
@dan74 il book non aumenta la quota, ti dà semplicemente un bonus sulla vincita
-
Ma si scommette in RF?
-
@Monteodorisio no, è una maggiorazione della quota come scritto al primo post
-
C'è un modo per capire se mi sono iscritto a questa promo? Purtroppo non ho fatto lo screenshot e non ricordo se l'ho fatto...
-
@MezBar ormai puoi solo chiedere all'assistenza
-
@enzobascio89 ho chiesto in chat ed hanno detto che mi sono iscritto. Devo fidarmi oppure provo a contattarli anche tramite il loro form online?
-
@MezBar fidati. sono sempre loro che ti rispondono.
-
Tutti a piangere
-
@Winkratos ha detto in [per tutti] Planetwin365: Trionfo Mondiale - bonus fino a 30€ se la tua squadra arriva in semifinale:
Tutti a piangere
Per l extra bonus si, per il resto no.
-
@AleRoby84 esi per quello dico
-
@Winkratos ha detto in [per tutti] Planetwin365: Trionfo Mondiale - bonus fino a 30€ se la tua squadra arriva in semifinale:
Tutti a piangere
Si, ma con un occhio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet