[15 - 20 Novembre] Snai • Deposita 100€ con codice squadra Mondiali ricevi fino a 50€
-
In questi giorni con le ricorrenti Snai ho accumulato un saldo consistente (che ho giocato e reso prelevabile). Posso prelevarlo oppure rischio di non ricevere il bonus gold relativo a questa promozione? Ho inserito FRANCIA, quindi dovrebbe arrivarmi almeno quello per il passaggio del girone. Grazie!
-
@ricric puoi prelevare senza problemi
-
Ho ricevuto un bonus gold di 8Euro. Ho scommesso sul Brasile.
Puo' essere che e' relativo ai mondiali e a questa promo?
Non mi vengono in mente altre promo recenti che davano 8 euro di bonus.
In teoria era 5Euro entro il 7Dicembre.
Qualcun'altro ha ricevuto bonus di 8Euro oggi? -
@ddamato780 probabilmente sono 5€ relativi a questa promo e altre 3€ per la promo ricarica 50€ per 5€ bonus vrtual e 3€ bonus gold.
Ad ogni modo se vai nel conto puoi vedere i bonus che hai ancora aperti.
C'è un'altra possibilità, potresti aver ricevuto 3€ con la promo Fantabomber se ha segnato un difensore selezionato girando la carta. -
Ragazzi il bonus di 5€ relativo al superamento dei gironi deve essere un bonus Gold giusto? Perché stamattina ho ricevuto un bonus di 5€ su tutti i giochi e non riesco a capire a quale promo si riferisca
-
Per caso sapete come recuperare il codice inserito ? Non ricordo con quale codice squadra avevo depositato
-
@giovannix95 non c'è modo purtroppo.
-
Ma a voi il bonus del superamento gironi è già arrivato?
Perchè io ho giocato Argentina e non solo non mi è arrivato il bonus di superamento ottavi ma nemmeno quello dei gironi.
-
Questo post è eliminato! -
@FaccioSoldi Non mi pare
-
-
Salve, ho ricevuto 5euro bonus gold, probabilmente per il superamento dei gironi della squadra da me scelta (Argentina). E voi?
-
@Fortujohnny si, anche io 5€ gold.
-
@Staff-NinjaBet ho un problemino, oltre ai 5 euro di questa mi hanno dato oggi un bonus gold da 1 ed un altro bonus gold da 2 per il fantabomber.
Come mi comporto? Gioco 8 insieme, divido, non so quale prende prima essenzialmente -
@agiaco come sempre viene preso per primo il bonus che è arrivato per primo, in ogni caso la prima volta che li giochi puoi farlo con una sola scommessa
-
@Chomp96 ok faccio scommessa da 8, poi se la vinco come mi devo comportare per il rigioco?
-
@agiaco completando un bonus per volta con scommesse separate, tenendo appunto presente in che ordine vengono presi i bonus
-
@Chomp96 perfetto, quindi mi confermi che per l'ordine conta data e ora di erogazione, e non la scadenza del bonus come pensavo io
-
@agiaco certo
-
-
-
Ciao, non so se se ne è già parlato... ha senso scommettere i bonus gold contro la propria squadra scelta ovvero puntare contro il passaggio del turno della Francia(nel mio caso) ovverro scommettendo sull'avversaria? Quindi senza fare il classico punta-banca...
Quindi nel prossimo turno punterei i 5 euro gold sul passaggio del turno dell'Inghilterra a quota 2,15... se vinco guadagno 10,75 euro altrimenti prendo altri 5 euro gold dal passaggio del turno della Francia...
È conveniente questa strategia?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet