[15 - 20 Novembre] Snai • Deposita 100€ con codice squadra Mondiali ricevi fino a 50€
-
@goldenbi non perdi i soldi della copertura, tu stai bancando la francia, se la francia perde avrai i soldi su exchange, se vince avrai il bonus snai
stai attento ad aver presente che su snai tu è come se avessi "passaggio turno francia", non "vittoria francia", per cui se la francia si qualifica ai supplementari tu vinci sia la bancata sia il bonus per il passaggio del turno
puoi fare un punta banca con il calcolatore impostando puntata 4,5, quota punta 1 e quota banca quella che trovi -
@goldenbi pensavo di essermi spiegato in maniera esaustiva ma forse non è così quindi aggiungo.
Io ti ho suggerito di bancare la tua squadra, quindi se la Francia perde non ricevi il bonus Snai ma vinci la bancata (non perdi i soldi della copertura).
In secondo luogo il mercato si trova certamente su exchange (se non è Betfair sarà l’altro ) ma anche non dovessi averlo si può benissimo sfruttare lo stesso metodo utilizzando in punta-punta con la quota del passaggio turno dell’altra squadra -
@dende ok, non avevo capito che era riferito alla francia... pensavo intendevi di fare un punta e banca esclusivamente per movimentare il bonus e renderlo prelevabile...
-
@goldenbi ma l’avevo scritto nella prima riga di giocare il bonus al miglior rating e poi considerare la giocata per il prossimo turno se proprio volevi coprirti
-
Questo post è eliminato! -
Scusate, come mai il bonus gold da 5 euro non mi viene trasferito in saldo reale nonostante abbia giocato in tutto 15 euro?
-
@cestino Devi giocarne 15 col bonus gold
-
Chi come me sul brasile?
-
@soffosnaf Penso in tanti
-
@soffosnaf ha detto in [15 - 20 Novembre] Snai • Deposita 100€ con codice squadra Mondiali ricevi fino a 50€:
Chi come me sul brasile?
In questa no, ho optato per altro.
-
Ma i 5€ degli ottavi entro oggi sono arrivati a qualcuno ?
-
@Riccard00 io li ho ricevuti due giorni fa.
-
Salve ho giocato il bonus gold da 5 a quota maggiore di 2 e l ho vinta, sono andato quindi a fare l'ultima scommessa per il roll da 10 sempre utilizzando bonus gold ma nella schedina come importo scommesso mi viene segnato 9,95 ( cosa impossibile visto che non si possono scommettere decimali ) e quindi risulta che non ho completato il rollover e mi rimangono altri 6 euro di bonus gold.... è capitato ad altrii per caso?
-
@fantello91 probabilmente scrollando hai ridotto la puntata.
Di recente è stata modificata la posta unitaria di gioco.
Dovrai effettuare un'ulteriore scommessa, ora la puntata minima è 1 Euro. -
@byron Si ma non si possono inserire decimali nella scommessa o sbaglio?
-
@fantello91 con l'ultima modifica che è stata fatta si può
-
@byron no no no no aspe' pensavo di conoscere l'intero vocabolario del MB e tu te ne esci con il verbo scrollare, che attribuivo solamente al gesto post [censored]... forniscimi ulteriori delucidazioni perché non ci arrivo da solo
P.S. come ti è andata con Snai sull'Argentina? -
@chiripa https://www.treccani.it/vocabolario/scrolling/ Deriva da qui
-
@chiripa shhh non chiedermi certe cose che poi la mia educazione mi impone di risponderti e alla fine mi ritroverei braccato dall'ispettore Zenigata...
Più che altro mi girano un pochino perché ieri sera stavo guardando il match e nel finale, ancora sul 2-0, annusando almeno un gol degli Orange non ho fatto in tempo a bancare gli Albiceleste a 1.03 per una milletta: gol del 2-1 mentre mi stavo loggando... -
A me sono arrivati i 5€ del passaggio ottavi, ma non penso che mi arriveranno per il passaggio quarti!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet