[15 - 20 Novembre] Snai • Deposita 100€ con codice squadra Mondiali ricevi fino a 50€
-
@fantello91 probabilmente scrollando hai ridotto la puntata.
Di recente è stata modificata la posta unitaria di gioco.
Dovrai effettuare un'ulteriore scommessa, ora la puntata minima è 1 Euro. -
@byron Si ma non si possono inserire decimali nella scommessa o sbaglio?
-
@fantello91 con l'ultima modifica che è stata fatta si può
-
@byron no no no no aspe' pensavo di conoscere l'intero vocabolario del MB e tu te ne esci con il verbo scrollare, che attribuivo solamente al gesto post [censored]... forniscimi ulteriori delucidazioni perché non ci arrivo da solo
P.S. come ti è andata con Snai sull'Argentina? -
@chiripa https://www.treccani.it/vocabolario/scrolling/ Deriva da qui
-
@chiripa shhh non chiedermi certe cose che poi la mia educazione mi impone di risponderti e alla fine mi ritroverei braccato dall'ispettore Zenigata...
Più che altro mi girano un pochino perché ieri sera stavo guardando il match e nel finale, ancora sul 2-0, annusando almeno un gol degli Orange non ho fatto in tempo a bancare gli Albiceleste a 1.03 per una milletta: gol del 2-1 mentre mi stavo loggando... -
A me sono arrivati i 5€ del passaggio ottavi, ma non penso che mi arriveranno per il passaggio quarti!
-
@byron scusami, ma per quale motivo avresti dovuto bancare l'Argentina a 1.03? Sperando che poi avessero segnato per fare cashout?
-
@MezBar con 1 gol dell'Olanda la quota dell'Argentina sarebbe salita molto (credo intorno a 1,35-1,40, forse anche di più) e avrebbe avuto un ottimo guadagno facendo cash-out
-
@Zarbon87 ok, che è quello che ho scritto. Ma se invece non avesse segnato l'Olanda? Si accetta la piccola perdita che si avrebbe avuto nel bancare a 1.03?
-
@MezBar Si avevi capito giusto, visto che hai domandato ti ho spiegato per chiarirti le idee... spesso nel matchbetting sapere anche un po di trading è molto utile... Comunque senza gol dell'Olanda sarebbe scesa fino a 1,01 e ovviamente se compri a 1,03 e vendi a 1,01 hai un perdita... che poi è in base all'importo che banchi... diciamo che c'era poco rischio per un grosso profitto...
-
@Zarbon87 ho capito, grazie!
-
1)mi confermate che il passaggio dei gironi è stato accreditato il 5, mentre il passaggio degli ottavi è stato accreditato il 7?
ho ricevuto talmente tanti bonus gold che non mi capisco2)io ho puntato argentina, quindi se l'argentina vince la semifinale contro la croazia prendo 10€ di bonus gold (che col rollover sono circa 9€), se invece perde prendo 0...posso cautelarmi in qualche modo?cosa consigliate?bancare 6.5€ sull'argentina che passi il turno?
-
- 5€ il 25/11 come primo bonus relativo al deposito;
- 5€ il 5/12 per il passaggio dei gironi;
- 5€ il 7/12 per il passaggio degli ottavi.
-
@DeanWinchester ok quindi per ora mancano solo i 5€ del passaggio ai quarti che sono entro il 14/12
-
@Leo88 eh si, gli ultimi perché passerà la Croazia
-
@DeanWinchester ma infatti anche per questo io vorrei coprirmi...meglio 5€ sicuri che forse 10€...tu ti copri in qualche modo?
-
@Leo88 Penso di no. Credo che questa me la "scommetto".
-
Ma solo io del brasile non ho ricevuto il passaggio ai quarti?
-
@Riccard00 non sono stati dati ancora i bonus dei quarti...è entro il 14/12
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet