[15 - 20 Novembre] Snai • Deposita 100€ con codice squadra Mondiali ricevi fino a 50€
-
@Leo88 Penso di no. Credo che questa me la "scommetto".
-
Ma solo io del brasile non ho ricevuto il passaggio ai quarti?
-
@Riccard00 non sono stati dati ancora i bonus dei quarti...è entro il 14/12
-
Buongiorno, vorrei segnalare che il bonus quarti di finale mi è stato erogato.
-
Salve, io trovo un bonus Gold di 1€ coma mai?
-
@Bat66 Fantabomber?
-
@Bat66 se hai puntato sulle partite dei mondiali è probabile che tu ti sia qualificato per una promo senza accorgertene
-
@byron non so, invece di trovare il bonus da 5€ per i quarti....trovo un bonus da 1€.
-
Salve, io avevo scelto argentina e ad oggi mi ritrovo un bonus gold da 5, però in teoria dovrebbe essere da 10 per la vittoria delle semifinali giusto?
-
@fantello91 I 5 euro di oggi sono relativi al superamento dei quarti di finale. I 10 euro della semifinale verranno accreditati entro il 16.
-
@Fortujohnny Ok, grazie mille
-
Qualcuno che ha puntato sul Brasile ha ricevuto il bonus da 5 €?
Grazie -
@Bat66 a me sono arrivati oggi 5€, ma non so se per questa promo o per altro
-
Io ho la francia... Essendo arrivata in finale mi converrebbe coprirmela puntando argentina vincente mondiale? E con che importo dovrei farlo?
-
@Andrea18x per ottenere l'importo da scommettere dovresti fare 20/quota Argentina vincente mondiale, cercando il book che offre la quota più alta. Oppure puoi bancare su betflag la Francia vincente mondiale. Imposti il calcolatore in modalità BR con importo 20€, quota punta 1 e quota banca alla quota di bancata su betflag.
-
@chiripa grazie mille
-
Scusate come si fa a capire se sto usando per la prima volta un bonus o se sto usando un importo per il rollover ?
-
@Laen clicca su bonus nella sezione Il mio conto: lì vedi tutti i bonus gold, la cifra utilizzata e quella disponibile, occhio perchè spesso sono in ordine sparso (non ho mai capito la logica!)
-
Intanto sono arrivati anche i 10 euro di bonus gold relativi alla semifinale.
-
Salve avendo 2 bonus gold ( uno da 5 e uno da 10 ) posso fare un'unica scommessa a quota 2 di 15 euro e in caso di vittoria un'altra scommessa da 30?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet