[15 - 20 Novembre] Snai • Deposita 100€ con codice squadra Mondiali ricevi fino a 50€
-
@Bat66 a me sono arrivati oggi 5€, ma non so se per questa promo o per altro
-
Io ho la francia... Essendo arrivata in finale mi converrebbe coprirmela puntando argentina vincente mondiale? E con che importo dovrei farlo?
-
@Andrea18x per ottenere l'importo da scommettere dovresti fare 20/quota Argentina vincente mondiale, cercando il book che offre la quota più alta. Oppure puoi bancare su betflag la Francia vincente mondiale. Imposti il calcolatore in modalità BR con importo 20€, quota punta 1 e quota banca alla quota di bancata su betflag.
-
@chiripa grazie mille
-
Scusate come si fa a capire se sto usando per la prima volta un bonus o se sto usando un importo per il rollover ?
-
@Laen clicca su bonus nella sezione Il mio conto: lì vedi tutti i bonus gold, la cifra utilizzata e quella disponibile, occhio perchè spesso sono in ordine sparso (non ho mai capito la logica!)
-
Intanto sono arrivati anche i 10 euro di bonus gold relativi alla semifinale.
-
Salve avendo 2 bonus gold ( uno da 5 e uno da 10 ) posso fare un'unica scommessa a quota 2 di 15 euro e in caso di vittoria un'altra scommessa da 30?
-
@fantello91 sì
-
@Michela Grazie mille
-
@fantello91 attenzione perché il tuo discorso è valido solamente per la prima puntata, in cui puoi cumulare i bonus.
Qualora dovessi vincere dovresti poi completare i rollover dei due bonus separatamente.
-
Ciao, ho piazzato e vinto la scommessa bonus da 10 euro quotata a 1.87. Adesso come bonus ho 18,70 e se ho capito bene dovrei completare il rollever. Devo rigiocare i 18.70 o giocare 20 euro? (perchè sulla guida dice che in caso di vittoria devo giocare il doppio)
-
@GiElle-0 ha detto in [15 - 20 Novembre] Snai • Deposita 100€ con codice squadra Mondiali ricevi fino a 50€:
Ciao, ho piazzato e vinto la scommessa bonus da 10 euro quotata a 1.87. Adesso come bonus ho 18,70 e se ho capito bene dovrei completare il rollever. Devo rigiocare i 18.70 o giocare 20 euro? (perchè sulla guida dice che in caso di vittoria devo giocare il doppio)
La prossima volta cerca una quota da 2 in su, avresti avuto 20 euro e con 2 passaggi avresti finito. Dovrai farne 3 totali.
-
@AleRoby84 Quindi gioco 18,70 adesso e se perdo ho finito e invece se vinco dovrà rigiocare il totale vinto?
-
@GiElle-0 ha detto in [15 - 20 Novembre] Snai • Deposita 100€ con codice squadra Mondiali ricevi fino a 50€:
@AleRoby84 Quindi gioco 18,70 adesso e se perdo ho finito e invece se vinco dovrà rigiocare il totale vinto?
Con valore doppio si intende 20 euro , oltre ai 10 euro accreditati.
10x3=30.
Dovrai ancora giocare per forza 20 euro.
Quindi inizia a giocare 18( vedi tu se fare 15+3( stessa partita e stesso esito) per dare meno nell'occhio, valuta tu come, spesso va a caso). Se vincessi giocheresti gli ultimi 2 euro.Altrimenti avresti terminato e amen i 70 cent che perderesti, purtroppo credo che il minimo sia 1 euro per la giocata.
Ps a questo punto andranno bene anche quote sotto il 2 ma, per la prossima volta, segui il mio consiglio e ti troverai meglio, subito una quota minima 2 con la prima.
-
@AleRoby84 Finora ho sempre giocato a quote maggiori di 2 ma oggi non trovavo nulla di buono e cosi ho giocato una quota inferiore a 2. Comunque mi ha fatto giocare 18,70. Quindi se vinco mi mancano 1 euro e 30 da giocare.
-
@AleRoby84 Finora ho sempre giocato a quote maggiori di 2 ma oggi non trovavo nulla di buono e cosi ho giocato una quota inferiore a 2. Comunque mi ha fatto giocare 18,70. Quindi se vinco mi mancano 1 euro e 30 da giocare.
Giusto, tutto insieme te lo fa fare.
-
Su Snai, la vittoria del mondiale equivale al testa a testa?
-
@Bat66 Lo trovi su antepost scorrendo le tipologie di scommessa
-
@byron se gioca a quota 2 avrà esattamente 30€ di cui 10 di un bonus e 20 dell'altro, quindi con una giocata da 30€ li completa entrambi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet