[15 - 20 Novembre] Snai • Deposita 100€ con codice squadra Mondiali ricevi fino a 50€
-
Intanto sono arrivati anche i 10 euro di bonus gold relativi alla semifinale.
-
Salve avendo 2 bonus gold ( uno da 5 e uno da 10 ) posso fare un'unica scommessa a quota 2 di 15 euro e in caso di vittoria un'altra scommessa da 30?
-
@fantello91 sì
-
@Michela Grazie mille
-
@fantello91 attenzione perché il tuo discorso è valido solamente per la prima puntata, in cui puoi cumulare i bonus.
Qualora dovessi vincere dovresti poi completare i rollover dei due bonus separatamente.
-
Ciao, ho piazzato e vinto la scommessa bonus da 10 euro quotata a 1.87. Adesso come bonus ho 18,70 e se ho capito bene dovrei completare il rollever. Devo rigiocare i 18.70 o giocare 20 euro? (perchè sulla guida dice che in caso di vittoria devo giocare il doppio)
-
@GiElle-0 ha detto in [15 - 20 Novembre] Snai • Deposita 100€ con codice squadra Mondiali ricevi fino a 50€:
Ciao, ho piazzato e vinto la scommessa bonus da 10 euro quotata a 1.87. Adesso come bonus ho 18,70 e se ho capito bene dovrei completare il rollever. Devo rigiocare i 18.70 o giocare 20 euro? (perchè sulla guida dice che in caso di vittoria devo giocare il doppio)
La prossima volta cerca una quota da 2 in su, avresti avuto 20 euro e con 2 passaggi avresti finito. Dovrai farne 3 totali.
-
@AleRoby84 Quindi gioco 18,70 adesso e se perdo ho finito e invece se vinco dovrà rigiocare il totale vinto?
-
@GiElle-0 ha detto in [15 - 20 Novembre] Snai • Deposita 100€ con codice squadra Mondiali ricevi fino a 50€:
@AleRoby84 Quindi gioco 18,70 adesso e se perdo ho finito e invece se vinco dovrà rigiocare il totale vinto?
Con valore doppio si intende 20 euro , oltre ai 10 euro accreditati.
10x3=30.
Dovrai ancora giocare per forza 20 euro.
Quindi inizia a giocare 18( vedi tu se fare 15+3( stessa partita e stesso esito) per dare meno nell'occhio, valuta tu come, spesso va a caso). Se vincessi giocheresti gli ultimi 2 euro.Altrimenti avresti terminato e amen i 70 cent che perderesti, purtroppo credo che il minimo sia 1 euro per la giocata.
Ps a questo punto andranno bene anche quote sotto il 2 ma, per la prossima volta, segui il mio consiglio e ti troverai meglio, subito una quota minima 2 con la prima.
-
@AleRoby84 Finora ho sempre giocato a quote maggiori di 2 ma oggi non trovavo nulla di buono e cosi ho giocato una quota inferiore a 2. Comunque mi ha fatto giocare 18,70. Quindi se vinco mi mancano 1 euro e 30 da giocare.
-
@AleRoby84 Finora ho sempre giocato a quote maggiori di 2 ma oggi non trovavo nulla di buono e cosi ho giocato una quota inferiore a 2. Comunque mi ha fatto giocare 18,70. Quindi se vinco mi mancano 1 euro e 30 da giocare.
Giusto, tutto insieme te lo fa fare.
-
Su Snai, la vittoria del mondiale equivale al testa a testa?
-
@Bat66 Lo trovi su antepost scorrendo le tipologie di scommessa
-
@byron se gioca a quota 2 avrà esattamente 30€ di cui 10 di un bonus e 20 dell'altro, quindi con una giocata da 30€ li completa entrambi.
-
@Michela solo in quel caso sì, è vero, basta che la quota non sia diversa da 2.00
-
@byron certo, ma lui ha scritto a quota 2 e io l'ho preso alla lettera
-
Ho l’Argentina, là banco vincitrice in BR 20 e quota della bancata?
-
@ginogonza ti basta mettere il calcolatore in br, quota punta 1 e importo puntata 20, quota banca quella della vittoria dell'argentina nel torneo
-
purtroppo io avevo messo l'argentina come codice ma, immagino, dato che quel giorno ci fu un sovraccarico di richieste sia stato perso il mio codice. ho contattato snai e mi assicurano che non l'avevo inserito ma io so che è stato un loro errore. oggi avrei avuto 50 euro in piu! a qualcun altro è successo? giusto per curiosità perche ormai non si puo piu fare nulla...
-
@puccioalexx Purtroppo non c'è molto che tu possa fare a meno che tu non abbia fatto screen. Sei sicuro di aver inserito il codice in maiuscolo senza spazi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet