[15 - 20 Novembre] Snai • Deposita 100€ con codice squadra Mondiali ricevi fino a 50€
-
@Gigi-Rox Sto pensando di fare una scommessina e poi depositare il 20 Novembre per non dare nell'occhio.
-
dopo il deposito , l'accredito dei primi 5€ è immediato?
-
@Guzzler è scritto nella guida, prime due righe:
"Entro le 17.00 del 20 Novembre, effettua un deposito di 100€ con il codice della squadra scelta appartenente ai Mondiali e ricevi, entro le 23.59 del 25 Novembre, un bonus gold di 5€." -
vamos ARGENTINA è ora
-
Ciao, il deposito dei 100€ lo posso scommettere subito? cosi da renderlo prelevabile?
-
@pandan certo!
-
@Freddie grazie
-
Il deposito una volta rigiocato può essere prelevato prima che vengano accreditati i bonus? O ciò compromette la promozione?
-
@pavidicus97 si può prelevare in qualsiasi momento il deposito una volta rigiocato. Non inficerà la promozione il prelievo
-
@Davide grazie
-
Ragazzi mi sono appena registrato su snai e sto per iniziare l'offerta di benvenuto, quindi sto per fare il deposito di 500€. che voi sappiate posso mettere il codice di questa promozione così da ottenere entrambi i bonus (benvenuto + mondiale) con un unico deposito da 500?
-
@nize no, non puoi farlo, devi prima fare il deposito per la benvenuto, e dopo uno a parte per questa ricorrente
-
Scusate, nella lista delle squadre favorite L'inghilterra e scritta così: INGHILTERR, senza la A, è un vostro errore? Non vorrei che non mi diano i bonus gold.
-
@MassiDreamer abbiamo copia incollato così com'era scritto sul sito, e su sito è scritto esattamente in quel modo, probabilmente per una questione di lunghezza massima del codice
-
@Chomp96 Io ho potuto inserire il nome per intero e non mi ha dato errore. Speriamo bene...
-
@Chomp96 okok grazie, in ogni caso non devo aspettare di concludere la benvenuto giusto? Basta fare due depositi uno dopo l’altro e poi procedere con le puntate una alla volta?
-
@nize esatto
-
Non mi ricordo se ho inserito il codice "Brasile" oppure "Francia" quando ho depositato alcuni giorni fa, è possibile saperlo in qualche modo?
-
@Sairusam no, puoi eventualmente fare un nuovo deposito col codice che preferisce.
-
immagino sia stato già chiesto, ma ho inserito codice squadra e ricaricato ma non me l'ha indicato nel riepilogo il codice. E' corretto ugualmente?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet