[21 - 27 Novembre] Goldbet • rimborso scommesse in multipla del 100% fino a 100€
-
@descantibus nel secondo caso avresti una perdita sicura dal rigioco del Bonus
-
utilizzando la strategia alternativa se la prima scommessa non perde all'inizio e magari "resiste" fino al 27 poi io dovrò giocare una multipla il 27 su eventi che terminano il 27 stesso, corretto?
-
@hanuma ahn ok! grazie mille per la dritta!!
-
@Davide scusa ma eventualmente posso farla anche prima di mezzanotte la rf 100/80 giusto? non cambierebbe nulla se non che faccio una multipla in più giusto? grazie
-
@omar sì
-
Un dubbio, per quanto riguarda la strategia 2, per le multiple di 1-3 euro dei giorni successivi le 4 partite possono essere anche in contemporanea dato che non bisogna bancare?
-
La promo è di per sé appetitosa, ma in caso di limitazione/non corrispondenza del bonus mi sembra un bel modo per farsi male.
-
@nuovobusiness sì, certo
-
@Staff-NinjaBet è possibile prelevare durante il periodo promozionale?
-
@Yondaime non è vietato prelevare nella guida, quindi certamente è possibile.
-
Scusate non so se è già stato chiesto. Per chi è stato limitato non vale la promo?
-
Ho scelto di utilizzare la seconda strategia. Ho appena piazzato la multipla RF 100/80 soltanto che dopo averla piazzata mi sono accorto che sono stati usati 95 euro di saldo reale e 5 euro di freebet.
Cosa posso fare adesso per sanare la situazione? Grazie -
@simone97 non vale
-
@simone97 non vale
-
@nevea mmmm devi trasformare la scommessa in "Normal", perchè non è più valida ai fini della promo. Insomma purtroppo ti devi solo coprire per perdere il meno possibile, quindi se ancora non hai bancato e la partita non è iniziata adegua i numeri per farla appunto Normale
-
@nevea Ti avrei accennato di approfittare di Better per recuperare e anche guadagnare quello che perdi qua su Goldbet, ma non vorrei consigliarti multiple aggiuntive e magari qualche altra distrazione che ti costa altri soldi. Sempre fare attenzione ai soldi bonus sugli account prima di ste promo. Roba passata sulla mia pelle
-
@VitaeTO89 leggendo i termini e condizioni però sembra che se faccio la medesima multipla con altri 5 euro di saldo reale posso sistemare la situazione. Sbaglio?
-
@nevea Non saranno considerate valide ai fini dell’iniziativa: Scommesse Sistemistiche; Scommesse piazzate tramite Bonus; Scommesse effettuate oltre i termini dell’iniziativa; Scommesse
-
direttamente dai t&c, per curiosità dove l'hai letta una cosa diversa?
-
@nevea cioè, se tu intendi che ora rifacendo la stessa multipla ma usando stavolta 100€ veri tuoi, si puoi, ma ti trovi con tanti soldi da mettere, perchè una devi farla usando una multipla normale, laltra in RF
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet