[21 - 27 Novembre] Goldbet • rimborso scommesse in multipla del 100% fino a 100€
-
@Davide perdonami, non ho capito. Supponiamo che faccio 6 quadruple da 2€ e le banco tutte. Alcune le perdo, altre le vinco. Avendo fatto e perso la RF 100/80, cosa succede al guadagno complessivo? Se le vincite delle multiple da 2€ superano le perdite mi arriverà meno bonus da cui devo sottrarre le perdite delle bancate?
-
@MezBar come sempre in questi casi, si fa il calcolo delle perdite nette. VINCITE LORDE - GIOCATE. Il bonus calcolato sarà il 100% delle perdite nette complessive.
quindi sì, se le vincite superano le perdite avrai meno bonus.
Per questo se non le banchi, compenserai il "meno bonus" con le vincite nette di quelle multiple. -
@Davide però se uno è particolarmente sfortunato e le perde tutte avrà sì il bonus massimo, ma dovrà sottrarre 12€ per book al guadagno complessivo, o sbaglio?
-
@MezBar si, l'alternativa era appunto non fare la strategia alternativa, e fare l'RF solo alla fine bancando tutte le scommesse multiple prima.
-
Io non ho scommesso a partire da ieri 21 Novembre, non ho più diritto alla promo?
-
@ZETAPUNTOIBRA se non hai scommesso ieri, non puoi fare questa promozione.
-
se perdo la multipla da 100 euro già oggi devo continuare a fare le altre multiple fino al 27??
-
@alelor si
-
@Davide una volta concluse, l'esito delle scommesse giornaliere NON BANCATE si può inserire direttamente nel ProfitTracker?
-
@RedKing si certo
-
come multiple da non bancare posso giocare anche quelle a più di 4 selezioni?
-
scusate perdendo tutte le multiple da 2 euro comefunziona dopo ?
-
@giovannix95 si
-
@Monteodorisio procedi dal punto 5) della guida, è tutto spiegato
-
@Davide io ho fatto la strategia alternativa su goldbet
-
@Monteodorisio ha detto in [21 - 27 Novembre] Goldbet • rimborso scommesse in multipla del 100% fino a 100€:
scusate perdendo tutte le multiple da 2 euro comefunziona dopo ?
Che non devi fare nulla. Contabilizzi semplicemente le perdite/ vincite delle multiple scoperte. Visto che hai fatto l rf iniziale (sempre che tu l abbia persa.)
-
@enzobascio89 ma alla fine sempre 100 euro di bonus mi daranno?
-
@Monteodorisio 100 -pn. In ogni caso se vinci qualche giocata scoperta, in automatico compensi con il minor accredito di bonus sulle perdite iniziali.non ci perdi nulla. Fidati
-
@Davide sulla multipla di oggi da 2€ mi hanno annullato una partita. Cosa succede in questo caso? è valida ugualmente ai fini della qualificante o ne devo fare un'altra da 1€ per sicurezza?
-
ragazzi ho giocato nel primo giorno la multipla da 100 euro (quindi ho usato la strategia alternativa). Oggi a causa del Giappone l'ho persa, mi consigliate di giocare le multiple che mi rimangono a importo basso o tentare la fortuna? Visto come sono imprevedibili questi mondiali, io avevo pensato di giocarle tutte a un'euro, giusto per completare la promo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet