[21 - 27 Novembre] Goldbet • rimborso scommesse in multipla del 100% fino a 100€
-
Io non ho scommesso a partire da ieri 21 Novembre, non ho più diritto alla promo?
-
@ZETAPUNTOIBRA se non hai scommesso ieri, non puoi fare questa promozione.
-
se perdo la multipla da 100 euro già oggi devo continuare a fare le altre multiple fino al 27??
-
@alelor si
-
@Davide una volta concluse, l'esito delle scommesse giornaliere NON BANCATE si può inserire direttamente nel ProfitTracker?
-
@RedKing si certo
-
come multiple da non bancare posso giocare anche quelle a più di 4 selezioni?
-
scusate perdendo tutte le multiple da 2 euro comefunziona dopo ?
-
@giovannix95 si
-
@Monteodorisio procedi dal punto 5) della guida, è tutto spiegato
-
@Davide io ho fatto la strategia alternativa su goldbet
-
@Monteodorisio ha detto in [21 - 27 Novembre] Goldbet • rimborso scommesse in multipla del 100% fino a 100€:
scusate perdendo tutte le multiple da 2 euro comefunziona dopo ?
Che non devi fare nulla. Contabilizzi semplicemente le perdite/ vincite delle multiple scoperte. Visto che hai fatto l rf iniziale (sempre che tu l abbia persa.)
-
@enzobascio89 ma alla fine sempre 100 euro di bonus mi daranno?
-
@Monteodorisio 100 -pn. In ogni caso se vinci qualche giocata scoperta, in automatico compensi con il minor accredito di bonus sulle perdite iniziali.non ci perdi nulla. Fidati
-
@Davide sulla multipla di oggi da 2€ mi hanno annullato una partita. Cosa succede in questo caso? è valida ugualmente ai fini della qualificante o ne devo fare un'altra da 1€ per sicurezza?
-
ragazzi ho giocato nel primo giorno la multipla da 100 euro (quindi ho usato la strategia alternativa). Oggi a causa del Giappone l'ho persa, mi consigliate di giocare le multiple che mi rimangono a importo basso o tentare la fortuna? Visto come sono imprevedibili questi mondiali, io avevo pensato di giocarle tutte a un'euro, giusto per completare la promo
-
Buonasera, non so se e' stato chiesto o spiegato, ho provato a leggere tutti i messaggi ma non ho trovato risposta. Non ho ben capito, se perso tutte le multiple da 5 euro, quindi le 30 euro scommesse nei sei giorni, poi devo fare 0-30 per il calcolo?Quindi 70? Scusate la domanda e se e' già stato chiesto, e grazie delle eventuali risposte
-
@Aurelio82 si, se avrai perso tutte le 6 multiple da 5€ dovrai poi fare una multipla in rf 70/80
-
Io sto facendo la strategia alternativa e nel frattempo ho ricevuto un altro bonus scommesse da giocare allo stesso modo in quadrupla. Per non inficiare sulla promo Rewind come procedo? Sfrutto quest'altro bonus(visto che non è possibile scegliere tra saldo reale e bonus) su una multipla che termini oltre il 27?
-
@giovannix95 si va bene, in ogni caso una multipla fatta con saldo bonus non conterà per la promozione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet