[21 - 27 Novembre] Better • rimborso scommesse in multipla del 100% fino a 100€
-
@zioporci Praticamente il messaggio prima del tuo
-
leggo gente terrorizzata sulla limitazione per fare una promo...questi ti limitano anche se prelevi dopo una vittoria oppure se gli gira male, non c'è una regola fissa...chi non risica non rosica, quindi lanciatevi fin che potete...
La mia domanda era un pò più specifica...ma la multipla del 26 come la possiamo incartare? la vedo un pò difficile...giocare dopo la mezzanotte? -
io ieri ho fatto la multipla, ma devono finire lo stesso giorno? La multipla del 22 c'è tempo fino a mezzanotte? O fino il 36?
-
@Giuseppe93 basta che finiscano entro il 26, così da avere poi tempo di calcolare la posizione netta.
-
@Frapeiv07 Secondo me conviene fare la RF già il 25 o il 26 considerando la posizione netta e per i restanti giorni multiple da 2 euro. In questo modo non ti ritrovi a bancare quelle 4 partite in croce il 27 con un RF probabilmente basso visto che non hai tante disponibilità
-
@Alex091 concordo, la tua è un mix tra la strategia iniziale e secondaria...le multiple da 2€ sono fatte senza bancare naturalemente...è un rischio calcolato? Ti trovi?
-
@Frapeiv07 Si esatto
-
Questo post è eliminato! -
Non so se è stato dibattuto il seguente argomento , nel qual caso chiedo venia: c'e il rischio effettivo che giocando, varie multiple, capita di giocare la stessa partita con lo stesso segno in schedina e fin qui dovrebbe andar bene; ma se capita che giochi la stessa partita, in una o più multiple, con esiti opposti, ci passano sopra o ti limitano?
-
Si possono inserire alcune partite uguali in multiple di un altro giorno?
-
Avendo giocato 2 multiple da 5€ una oggi e una ieri (entrambe perse ma non bancate) domani volevo fare la multipla per la promo
la imposto comunque RF 100/80 o posso fare anche 90/80? -
Ho deciso per la strategia alternativa e fatto una RF iniziale da 70/56 che ho subito perso alla prima partita (Danimarca-Tunisia).
Poi ho già fatto una quadrupla da 2€, non bancata, come da istruzioni.Quale potrebbe essere adesso il modo più furbo di procedere?
Continuo con le scommesse da 2€ senza bancare, come da istruzioni, o posso sfruttare il fatto che la RF iniziale non l'ho fatta per il massimo ma solo 70/56?Grazie
-
@luiss62 si, consigliamo giusto di variare almeno un evento per non farle proprio identiche tra loro tra un giorno e l'altro
-
@fabry-95 se sono già perse, puoi farla da 90/80
-
@bisplusbuono già per il fatto che non l'hai fatta al massimo, ti conviene continuare a non bancare. Ogni scommessa che perdi ti viene comunque rimborsata con un bonus ulteriore
-
Altra domanda stupida si può prelevare durante promo vero?
-
@poggj si, altrimenti lo avremmo scritto chiaramente nella guida che era vietato farlo
-
@Davide vabbè porta pazienza.. grazie
-
Ho giocato per sbaglio una multipla da 3 eventi (quindi non valida), la sua eventuale vittoria influenza in qualche modo la posizione netta?
-
@GennyCC no, solo quelle da 4 eventi e che rispettano la quota minima per ogni evento contano per la posizione netta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet