[21 - 27 Novembre] Better • rimborso scommesse in multipla del 100% fino a 100€
-
Ho piazzato una scommessa per ogni giorno della promozione tranne il giorno 25 (ieri) posso comunque proseguire con la strategia calcolando la multipla che ho giocato oggi oppure non è tenuta in considerazione?
-
@Marci52 guarda le prime due righe della guida
-
@DeanWinchester spero che lunedi/martedi non facciano un nuovo genocidio.. personalmente ho cercato di camuffarmi al meglio ma comunque non si è mai troppo sicuri
-
@chiripa ho letto velocemente la guida ed ho sbagliato, in particolare questo pezzo:
"se la multipla in RF dovesse risultare vincente non sarà necessario piazzare altre multiple qualificanti di basso importo, in quanto non si dovrà attendere il bonus rimborso avendo guadagnato direttamente su Better, se quindi ad esempio la multipla in RF si conclude come vincente il giorno 25 Novembre, non sarà necessario piazzare le multiple qualificanti i giorni 26 e 27 Novembre."
Grazie per aver risposto, gentilissimo! -
@Chomp96 ho notato che su una schedina un evento quota 1,18 , posso scordarmi il bonus ??
-
@michael98 se quell'evento è in una quota delle multiple dei giorni precedenti, purtroppo si, se invece è della multipla di oggi te ne basta fare un'altra
-
@Chomp96 giorno precedente
-
ho vinto una sola multipla da 5 euro e le altre le ho perse che clacolo dovrei fare?
-
@Monteodorisio calcoli la posizione netta facendo: vincite lorde - importi puntati
-
@DeanWinchester indipendente da quello vorrei procedere in questo modo per cercare di non dare troppo nell'occhio...sapresti aiutarmi per il discorso degli importi da inserire in RF ??
-
@Davide sonoa -10.60 quindi la rf come lo imposto?
-
@alebelloli Va bene 90/70
-
@Monteodorisio 100-10.60 = 89,40€. Arrotondi a 90€, rimborso sempre fisso a quello della guida: 90/80
-
@Davide La rf finale si deve fare da domnai oppure già da oggi?
-
@Monteodorisio come da guida, devi farla il giorno 27
-
su gooldbet ho fatt ola rf 100/80 il 21 ed ho perso , poi ho fatt o6 multiple da 2 euro e perse , adesso devo solo attendere il rimborso?
-
@Monteodorisio devi giocare anche domani
-
@Monteodorisio Come hai fatto 6 multiple da 2 euro se la sesta è da fare domani?
-
@Alex091 ha detto in [21 - 27 Novembre] Better • rimborso scommesse in multipla del 100% fino a 100€:
@Monteodorisio Come hai fatto 6 multiple da 2 euro se la sesta è da fare domani?
No, con oggi siamo a 6 multiple (dal 21 al 27 totale 7 multiple con domani)
-
Ragazzi buonasera, domanda stupida voglio essere sicuro, ho giocato da lunedi ad oggi una multipla al giorno di 4 selezioni per quota minima 1.25 per singola selezione, ho giocato però anche qualche partita live in singola, volevo sapere se queste giocate live in singola andavano ad incidere sul calcolo della posizione netta o meno, grazie mille per la disponibilità
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet