Sisal - Mondiali Qatar
-
@Staff-NinjaBet ricarica winter village ricarico direttamente 30 euro per 500 sisal points o 45 euro? 30 euro più 15?
-
@Nico9507 basta ricaricare 30€
-
Comunque in pratica se completi la missione sul ris esatto, non puoi non completare la prima sulla giocata pre-match sui mondiali, confermate? @Staff-NinjaBet
-
@ciccopuma esatto
-
ma se abbiamo l'rf in corso che scade domani avendola già piazzata non si possono fare le missioni? perchè ti sballa tutto giusto?
-
@Mars se hai vinto l'RF non c'è problema.
Qualora invece tu l'abbia persa, eventuali vincite andrebbero a ridurre la perdita netta e di conseguenza l'importo del rimborso. -
@Chomp96 possiamo prelevare giusto?
-
@byron Quindi in questo caso, avendo perso l'RF, posso solo sperare che l'altra scommessa che ho piazzato per fare le missioni risulti perdente in modo che l'importo del rimborso sia il massimo giusto?
-
@kevini97 esatto
-
@Winkratos Nn c'e scritto che nn si puo, infatti io ho prelevato
-
vi sono già arrivati i sisal point?
-
@Tiazz52 non ancora, tutto tace alle semifinali
-
Qualcuno può linkare la pagina promozionale? Che volevo vederr chi avevo messo come miglior giocatore ecc
-
@Riccard00 credo l'abbiano rimossa
-
@Dany22 ma tipo il bonhs squadra e i vari capocannoniere ecc non li hanno ancora accreditati vero?
-
@Riccard00 the same
-
la promozione è ancora presente, con calcoli ancora in corso per l'ultima missione
-
@giuseppem Dove lo vedi? io nada
-
A me devono ancora accreditare i punti della missione della finale e quelli della squadra. Non riesco a vedere però la pagina della promozione
-
@Giatzo Buongiorno, ho appena controllato e mi hanno accreditato i punti relativi alle ultime 2 missioni e ai premi individuali.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet