[1 Dicembre] Snai • Deposita 300€ ricevi 30€ bonus
-
Il bonus dovrebbero darlo domani...almeno così è scritto se aprite la chat dell'assistenza dopo che, come me, depositate e non ricevete nulla
-
io depositato con carta e stesso problema
-
Ciao a tutti ragazzi snai a + di 1 ora che non riesco ad entrare e in down voi state entrando?
-
salve ho caricato ma niente bonus vedendo e successo a molti
-
@Carmine90 ciao scusami ma tu ora stai entrando?
-
@DEMHAGI si
-
@cannibal83 io vado nella roulette live di snai e gioco tutto sul rosso e nero e ogni 100 euro giocati ne piazzo 3 sullo 0
-
@mcfonzie ottima strategia
-
@mcfonzie rating potenziale dello 0%
-
@mcfonzie ci stai trollando tutti dai dillo
-
Io avevo pensato di non aver inserito il codice e ho depositato due volte…ho modo di rimediare?
-
@totoprati10 ha detto in [1 Dicembre] Snai • Deposita 300€ ricevi 30€ bonus:
o di non aver inserito il codice e ho depositato due volte…ho
Quindi anche a te non è uscito il messaggio del bonus? Perchè pure a me è sorto il dubbio sull'averlo inserito o meno, sono quasi certo di si però
-
@luigirasenga no non è uscito nessun messaggio. [censored] che robe
-
@totoprati10 mi sa che si sono incasinati con tutti i depositi che gli sono arrivati, va a finire che la promo è stata pure archiviata, col cavolo che metto altri 300
-
@Davide novità?
-
@scervini ????
-
Io appena depositato e non ho ricevuto niente, pensavo di aver inserito male il codice, invece vedo che è successo a molti.
L'assistente virtuale in chat dice :
Se mi contatti perchè non hai ricevuto il bonus dell'Avvento, ti informiamo che verrà rilasciato nella giornata di domani 02 dicembre. -
@HuckCheever In che senso ? forse mi sono spiegato male io ... copro il 97 % su rosso e nero e il 3 % sullo 0
-
@scervini ma che stai a di ?
-
@mcfonzie Da come hai scritto pareva giocassi su rosso e nero e che dopo aver giocato 100€ piazzassi 3€ sul verde.
Comunque trovi facilmente rating maggiori del 97% e almeno non rischi di farti acchiappare, poi ovviamente ognuno fa come crede
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet