Inibizione bonus GoldBet/Lottomatica
-
@Teddy79 dai non scherziamo, quel modus operandi non è più catalogabile come MB...
Chiamiamolo "trading" a voler essere buoni...
Poi ognuno è libero di fare ciò che vuole coi propri soldi, ci mancherebbe altro... -
Questo post è eliminato! -
@frankino95 ti invitiamo ad un'attenta lettura del nostro Regolamento: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub, è la seconda volta che posti un commento che non lo rispetta.
-
@Teddy79 il vero problema e la vera domanda che devi porti è se avesse segnato il bologna, avresti accettato la perdita oppure avresti aspettato che la juve segnasse? E se la juve pareggiava, la chiudevi oppure eri in rimonta e aspettavi che vincesse?
Queste sono le domande a cui devi darti una risposta, non c'è altro da fare... -
@byron
chiamalo come preferisci. Conta il risultato -
@Teddy79 ha detto in Inibizione bonus goldbet:
@byron
chiamalo come preferisci. Conta il risultatoti è andata bene,se ti andava male perdevi centinaia di euro
-
@eziolino
e ridajje, no.
Dalle quote di partenza, e dalla simulazione sul multiodds avrei perso una decina di euro, perche avrei bancato comunque se avesse segnato il bologna. -
@Teddy79 non conta il risultato, conta che tu avessi la reale percezione del rischio che stavi correndo, che non era "chiudere a -10" come hai scritto.
Poi ripeto, ognuno coi suoi soldi fa quel che vuole... -
@Teddy79 ha detto in Inibizione bonus goldbet:
@eziolino
e ridajje, no.
Dalle quote di partenza, e dalla simulazione sul multiodds avrei perso una decina di euro, perche avrei bancato comunque se avesse segnato il bologna.ma credo che stai sbagliando a fare i conti,perchè nelle multiple anche un +0,1 ti distrugge il guadagno,se il bologna segnava la juve la trovavi almeno a +0,5
-
A me è andata peggio. Non mi fa accedere e dice di contattare l'assistenza. Ancora non ho avuto modo peche ora non posso. C'è qualcuno che è nella mia stessa situazione?
-
@Teddy79 non funziona così il multiodds, oltre ai 40 euro della multipla stai scommettendo nello stesso momento tutta la responsabilità persa in precedenza , quindi era come scommettere 40 di qualificante + 20 persi dalla prima + 40 persi dalla seconda + 120 persi dalla terza + 200 persi dalla quarta sul fatto che segni prima la juve , ora prova a simulare questi 450 con bancata ad 1,5 e bancata a 2,7 in caso di goal dell'avversaria e vedi che non si sposta di 10€ ma di 150€
-
Raga pensandoci bene, e vista la diversità di tutti i ban per comportamenti diversi tra noi ninja, ho pensato: la differenza tra uno che fa MB e uno scommettitore "normale" quale sarebbe ?
Quante multiple abbiamo fatto in un anno? non meno di 1/2 a settimana (una di giocata e una di bonus).
In tutte queste multiple abbiamo mai giocato una partita in contemporanea con un'altra? NO. Al contrario di cosa farebbe uno scommettitore normale, il quale guarda altro, ma non tiene assolutamente conto della contemporaneità tra partite. E' estremamente improbabile che uno scommettitore "normale" giochi un numero alto di multiple all'anno senza mai giocare due partite in contemporanea, perciò chi non lo ha fatto fa MB.
Ribadisco, ora temo il ban di Better.
Poteva succedere che prima o poi ci pescassero. Mi dispiace perchè mi divertivo a bancare, ed il sabato sera anche a lavoro intorno alle 18 o intorno alle 20 mi suonava il telefono per la bancata. Che poi mi incaz z avo come un drago tutte le volte che vincevo le multiple, quando le giocavo per vincere, da scommettitore ne perdevo sempre qualcuna, mentre ora che cercavo pure di perderle.. niente hai vinto 300€ .. hai vinto 250€ . -
@NMBET secondo me è ancora piu' semplice, basta vedere chi nella settimane in cui non la avevano messa o quando la avevano messa per 1 evento non l'ha giocata e giocava multiple da 40€ solo quando c'era la promozione, bastava poi far due multiple diverse contropuntandosi per monetizzare subito tutto un bonus e probabilmente avranno visto un bel buco in bilancio per colpa di quei campioni dei competitor, la differenza tra uno che fa mb e uno scommettitore è che il secondo se deve fare la multipla settimanale la fa a prescindere dal fatto che ci sia la promozione o meno, o sicuramente non smette di farla solo quando non diventa profittevole , per questo chi non faceva niente non è stato limitato perchè ha continuato con il suo profitlo coerente, comunque sempre meglio averli spremuti finchè era possibile che tanto la fine è la stessa
-
@Caccione
avevo simulato fino a +1.0 nel peggioramento della quota (che non sarebbe mai successo nemmeno sul goal del bologna), e andavo in perdita di 10 euro e rotti. -
@Teddy79 hai simulato male perchè i numeri non sono opinioni
-
@overthetop ha detto in Inibizione bonus goldbet:
A me è andata peggio. Non mi fa accedere e dice di contattare l'assistenza. Ancora non ho avuto modo peche ora non posso. C'è qualcuno che è nella mia stessa situazione?
Sia Goldbet che Lottomatica è da stamane che si aprono a fatica, prova più tardi.
-
@Teddy79 se tutti simulassero come te i book non avrebbero bisogno di limitare o di inibire gli utenti alle promo
-
@Caccione
Esatto, proprio perchè non sai come ho gestito quella multipla, non puoi sapere perche sono venuti fuori quei numeri li -
@Teddy79 io ci tiro fuori lo stipendio con i movimenti di quote, so sicuramente meglio di te come funzionano
-
cosi? o ancora piu ricco di zio paperone?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet