Inibizione bonus GoldBet/Lottomatica
-
@Nico9507 ma su quello non c'è dubbio, come non c'è dubbio che per guadagnare 100€ rischiandone 10 bisogna scommettere 10€ a quota 20 per poi uscire in greenup ed è contro ogni legge matematica e logica scommetterne 400 a 1,5 ed uscire con una perdita di 10 in caso la quota vada a 2,7, per il resto ognuno libero di scommettere sulla partita che preferisce
-
Mi sa anche Bwin...... Limitato ora.
Consiglio a tutti di evitare sure bets, ho come impressione siano tutti connessi per un bel giro di limitazioni
-
Ragazzi io ho sentito parlare che voglio mettere una sorta di errore di quota e il concessionario la modifica se nota che la quota è in errore
Edit: la modifica anche una volta già convalidata e giocata
-
Arrivata anche a me...
-
@BoomSalento ha detto in Inibizione bonus goldbet:
Ragazzi io ho sentito parlare che voglio mettere una sorta di errore di quota e il concessionario la modifica se nota che la quota è in errore
Edit: la modifica anche una volta già convalidata e giocata
Se ne parla qua
-
@Nico9507
Sono quasi d'accordo, perchè in questo caso, ovvero con le multiple potevamo, prima o poi, esser sgamati, ma in altri casi, secondo me riesci a confonderti in mezzo agli altri utenti, dipende da come giochi.
Poi chiaramente se volessero sgamarci e bloccarci tutti lo farebbero, ma da un lato non conviene neanche a loro perchè generiamo un bel po' di traffico nelle loro casse. Beccano secondo me chi la fa troppo sporca, io per questo non faccio SURE e non gioco la 3 serie Norvegese. Son stato limitato su qualche sito, non mi sento invincibile, può succedere, però mi diverto anche a pensare e ragionarci sul metodo per non farmi pizzicare e come mi hanno pizzicato.
Ad esempio un Milan Juve lo puoi giocare in qualsiasi sito a qualsiasi quota con qualsiasi pronostico che nessuno ti limiterà per quella partita. -
@Danielsan Ti hanno avvisato di averti tolto le limitazioni ?
-
@Teddy79 nella vita non bisogna mai smettere di imparare , se in molti ti dicono che hai gestito male forse qualche domanda me la farei se fossi in te (non e un attacco personale ) anzi la prederei come uno spunto per migliorarsi . cmq se vuoi levarti lo sfizio prendi una partita fai un simulazione fai finta di bancarla in prematch e guarda i possibili scenari di quanto sia la vincita se le quote vanno a tuo favore ma anche se le quote fanno contro di te per un goal vedrai che la perdita e abbastanza notevole. ma qui cmq si parlava di mb con questa promo e non c entra niente quello che hai fatto con la promo basta che ne sei consapevole
-
@NMBET comunque c'è attivo il bonifico, io li lascerei lì per massacrarli di sure visto che ogni tanto ci sono e poi quando ti stufi prelevi tutto
-
Ragazzi, aprite GoldBet da incognito, la Replay non c'è neanche da sloggati
-
@DrSlump ma su lottomatica dici ?
-
E se fosse un errore di goldbet? Una bella email di scuse dicendo che i loro server sono impazziti e amici come prima!! sarebbe bello ahahhaah
-
@byron Personalmente considererei anche ulteriori fattori che si sottovalutano e che possono celare percentuali statistiche utili al bookmaker e che appartengono alla svariata cerchia delle informazioni sulla navigazione online e tempi di permanenza nel sito.
-
@Caccione non ho fretta. Tendenzialmente son prudente con le sure, le evito, per evitare i ban. Non è che per "vendicarmi" con questi mi faccio bannare anche su gli altri siti... Vedremo in seguito come procedere.
-
Ma siamo anche limitati sull scommesse?
Io vorrei semplicemente fare un punta banca e o vincere i 184 euro che ho su goldbet su betfair oppure richiedere bonifico su postepay evolution che ha l iban. -
Scusate rega piccolo OT. Qualcuno su sisal vede promo sport? Da me c’è il nulla
-
@Nico9507 la mail parla di inibizione dai bonus, testualmente "da questo momento e fino a nuova comunicazione sarai escluso dall’assegnazione di futuri bonus."
magari lunedì ci perdonano tutti e ci riammettono ai bonus -
@camice84 anche a me è arrivata stessa comunicazione stamattina. La scorsa settimana ho vinto la replay serie a e non facevo le stesse multiple sia per la qualificante che per il bonus. Però è stata la prima volta che ho vinto in totale 1800 euro
-
@Teddy79 ha detto in Inibizione bonus goldbet:
@Caccione
avevo simulato fino a +1.0 nel peggioramento della quota (che non sarebbe mai successo nemmeno sul goal del bologna), e andavo in perdita di 10 euro e rotti.Scusa, fammi capire:
- la Juve al minuto 0' era in banca a quota circa 1.60
- al minuto 24' la Juve è passata in vantaggio, tu avrai bancato a quota circa 1.20 passando da +5.60 a +166
- nelle tue simulazioni la Juve in banca a quota circa 2.60 ti avrebbe fatto chiudere a -10
Usi un MultiOdds per numeri complessi?
-
@aaa89 Ho chiesto tempo fa in chat e nulla, ho rifatto la richiesta adesso in chat e mi hanno detto di attendere 48h e verificare se i limiti in puntata sono stati cambiati oppure no, altrimenti ricontattarli.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet