Inibizione bonus GoldBet/Lottomatica
-
Ma siamo anche limitati sull scommesse?
Io vorrei semplicemente fare un punta banca e o vincere i 184 euro che ho su goldbet su betfair oppure richiedere bonifico su postepay evolution che ha l iban. -
Scusate rega piccolo OT. Qualcuno su sisal vede promo sport? Da me c’è il nulla
-
@Nico9507 la mail parla di inibizione dai bonus, testualmente "da questo momento e fino a nuova comunicazione sarai escluso dall’assegnazione di futuri bonus."
magari lunedì ci perdonano tutti e ci riammettono ai bonus -
@camice84 anche a me è arrivata stessa comunicazione stamattina. La scorsa settimana ho vinto la replay serie a e non facevo le stesse multiple sia per la qualificante che per il bonus. Però è stata la prima volta che ho vinto in totale 1800 euro
-
@Teddy79 ha detto in Inibizione bonus goldbet:
@Caccione
avevo simulato fino a +1.0 nel peggioramento della quota (che non sarebbe mai successo nemmeno sul goal del bologna), e andavo in perdita di 10 euro e rotti.Scusa, fammi capire:
- la Juve al minuto 0' era in banca a quota circa 1.60
- al minuto 24' la Juve è passata in vantaggio, tu avrai bancato a quota circa 1.20 passando da +5.60 a +166
- nelle tue simulazioni la Juve in banca a quota circa 2.60 ti avrebbe fatto chiudere a -10
Usi un MultiOdds per numeri complessi?
-
@aaa89 Ho chiesto tempo fa in chat e nulla, ho rifatto la richiesta adesso in chat e mi hanno detto di attendere 48h e verificare se i limiti in puntata sono stati cambiati oppure no, altrimenti ricontattarli.
-
Mi unisco alla combriccola.... è il secondo che mi limita ai bonus dopo bwin.... qualcuno mi spiega cosa cambia con il fatto che posso anche io solo prelevare con bonifico invece di paypal?
-
@Danielsan Si
-
Inutile crucciarsi sulle giocate o su quello che si è fatto, sanno chi siamo e cosa facciamo semplicemente usando strumenti che aziende mettono a disposizione per stanare quelli come noi
Tanto per fare un esempio, vedete il link di seguito
https://seon.io/resources/multi-accounting-matched-betting/
Altrimenti date un'occhiata a cos'è IESnare, cos'è il fingerprinting e avanti... Questi non hanno nemmeno la necessità di guardare le giocate
-
@DrSlump no nessuna email
-
Allora meglio evitare le replay anche su better almeno questo mese
-
@NinJean ha detto in Inibizione bonus goldbet:
@byron Personalmente considererei anche ulteriori fattori che si sottovalutano e che possono celare percentuali statistiche utili al bookmaker e che appartengono alla svariata cerchia delle informazioni sulla navigazione online e tempi di permanenza nel sito.
Sono d'accordo, ma qui siamo tutti costretti ad osservare il dito perché nessuno tra noi riesce a vedere nitidamente la Luna...
-
Ciao a tutti mi unisco al coro .. limitato pure io stamattina .... dopo aver piazzato la RF di questo weekend sia su Better che su Goldbet ... ma vfc ... uffa .. cercherò di limitare i danni
-
@byron La Luna vive di luce riflessa, meglio guardare il Sole
-
@byron Magari ha coperto lo 0-1 del Bologna, in prematch e altri risultati esatti a buon prezzo per minimizzare il danno in caso di avversità. Chiaramente va fuori dal MB e con la juve di questo periodo non lo farei. Poi ognuno fa come vuole.
-
@cinghiale Ne parlano come il male supremo del match betting; certo è che da quando è diventato una cosa gigante, espansa anche a colossali teste di banana, multiaccounting, gestori di carte di identità di intere palazzine etc etc, viene visto malissimo
-
@Caccione scusami è il grafico del guadagno di solo trading della variazione delle quote giusto? O nel guadagno c'è anche movimentazione stile ltd per intenderci
-
@byron Facciamo una cosa che non va fatta, ovvero il MB; i book si sono/staranno attrezzando, credo sia normale che piano piano tutti veniamo tirati giù
-
Mi unisco al nutrito gruppo dei purgati.
Book usato solo per le promo, è un miracolo che sia durato così a lungo e che in passato mi abbia anche mandato delle esclusive.Addio Goldbet, probabilmente fra poco anche Better ti raggiungerà nel mio personale paradiso dei bookmakers.
-
Better non mi ha mandato comunicazioni ma i meodi di prelievo sono solo voucher, bonifico e bonifico domiciliato. Quindi controllate ma le limitazioni sono arrivate/stanno arrivando anche lì.
E' finita
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet