Inibizione bonus GoldBet/Lottomatica
-
@19DANY98 io invece mi sto mangiando le mani...
Nonostante non abbia assunto comportamenti palesemente scorretti nei confronti del book mi hanno comunque [censored], e per me ciò significa, tra promo e indotto, circa 200 Euro in meno al mese... -
@byron Sfruttavi la Replay?
-
@dario-carlino11 direi di si
-
@19DANY98 assolutamente sì, da quattro anni a questa parte...
-
@byron lato positivo, puoi tornare ad avere una vita nel week end
-
@jonny87 ti dirò, mi portava via un quarto d'ora per la compilazione della multipla ed altri 10 minuti al massimo per ogni evento successivo al primo...
-
@byron ma se un quarto d'ora spesso serviva solo per loggarsi...
-
@merver Sì il nuovo grafico fa schifo, guardo piu' che altro dalla tabella a fianco quanti soldi si sono abbinti e comunque come ho detto guardo solo le partite con le oscillazioni minori, comunque per il trading piu' professionale ci sono i tool che monitorano il weight of money sul .com dove ci sono piu' trader che matched bettisti quindi in quei casi non c'è bisogno di vedere i brutti grafici di betfair
-
@Maradona ha detto in Inibizione bonus goldbet:
@byron ma se un quarto d'ora spesso serviva solo per loggarsi...
Infatti compilavo la multipla mentre mi loggavo...
-
presente
-
Scusate, qual è il documento giusto che attesti la titolarità dell'IBAN? Ormai è quasi tutto online.
Seconda domanda: non accettano IBAN tedeschi anche se domiciliati in Italia?
-
@Hiroo-Onoda molte banche lo forniscono già all'interno dell'home banking. Ad esempio Fineco rilascia un documento PDF scaricabile nominato appunto "attestazione IBAN".
-
@hanuma N26 lo fa, ma lì ho l'IBAN tedesco. BNL mi fa creare un foglio che potrei fargli spedire anche direttamente dalla mail della banca, ma secondo te va bene? È tutto falsificabile in teoria non vedo a che serva
-
@Hiroo-Onoda ma il bonifico domiciliato da ritirare in posta no?
-
@Hiroo-Onoda potresti provare,nel peggiore dei casi ti diranno che non va bene. Riguardo al documento io l'avevo inviato a Lottomatica per la chiusura del conto e sembrerebbe andar bene anche se di fatto,devo ancora ricevere l'accredito sul mio conto che dovrebbbe arrivare la prossima settimana.
-
@Caccione che tool usi x il weight tu?
-
@Blazo ah okok non avevo colto, Sorry xD
-
@Maradona Mai usato, ma se è più pratico certo che andrebbe bene. Non è ancora mia intenzione scappare da goldbet, anche se non ha più senso avere due book con quote identiche.
-
@Freddie chi ha fatto promo casinò goldbet prima della limitazione, riceverà il bonus o nisba?
-
@aaa89 Goldbet sta facendo una strage.. bisogna fare i salti mortali ora per non rischiare pure Better.. ormai i book che mi mandano avanti si contano sulle dita di una mano.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet