Inibizione bonus GoldBet/Lottomatica
-
@topwater se avevi partecipato alla promo e avevi giocato al rimborso casinò per quanto mi riguarda devono darti il rimborso, la mail parla chiaro dicendo che da quel momento in poi non riceverai promozioni... ma fino a quel momento quello che è fatto è fatto quindi scrivi in chat e fatti dare quello che ti spetta secondo me
-
@Zarbon87 a dire il vero parla di "futuri bonus" e non di promozioni
-
Speriamo solo che non facciano i furbi con i prelievi
-
@Duke-Long in che senso?
-
@ginogonza ha detto in Inibizione bonus goldbet:
Ma per il bonifico domiciliare come funziona?
Prelevi e vai alla posta a ritirare l’importo?Praticamente dopo 5 giorni , meglio lavorativi, ti rechi allo sportello con il codice fiscale dicendo che dovrebbe esserci un bonifico domiciliato a tuo nome e ti danno i soldi.
-
@topwater nella mail scrivono: "da questo momento e fino a nuova comunicazione sarai escluso dall’assegnazione di futuri bonus" quindi presumo di no per nostra tristezza...
-
Per chi ha postepay evolution, sapete dove si trova il documento che attesti la titolarità dell'IBAN?
-
@Elc4rp02 fai uno screen da loggato dove si vedono nome e Iban
-
@TheHawk ma sull'evolution teoricamente basta pure mandargli la foto del fronte della carta dove si vede nome e cognome e iban proprio sotto
-
Ragazzi per prova ho giocato il bonus Park su Goldbet, nel quale ho vinto 5 cent da giocare al bingo. Chiaramente non me li hanno accreditati. Maledetti.
Per ora su Better fanno finta di nulla e tutto sembra normale, hanno erogato i bonus della multipla della settimana precedente, non vorrei gufare ma pare la quiete prima della tempesta... chi vivrà vedrà! -
@TheHawk Eh, il problema è che nella schermata dove si vede l'iban, il nome non si vede.
@HuckCheever nel fronte della carta è presente solo l'iban, senza nome e cognome.
Altre soluzioni?
-
Scusate ragazzi
Ma voi a quale email state scrivendo?
Io ho provato con [email protected] e [email protected]Ma ormai sono passate sett ma nessuna risposta
-
@brick17 c'è proprio scritto nella mail che ti arriva di mandare la prova della titolarità dell'iban ad [email protected] . Impossibile siano passate settimane, la limitazione di massa è arrivata venerdì scorso. Al max possono essere passati 3gg lavorativi se conti pure oggi
-
@HuckCheever nono io avevo un problema già qualche settimana prima simile alla limitazione
-
@brick17 bè allora non è incoraggiante per tutti quelli che hanno inviato ora la documentazione. Ci sarà da aspettare minimo un mese
-
@burges90 fatto il bonifico il 7 ottobre ancora in attesa
-
@HuckCheever no io dico che proprio non ho ricevuto risposta dalla loro email
Volevo sapere se a voi rispondono ? -
@brick17 ho mandato la documentazione dell'IBAN lunedì, ad ora il prelievo è ancora in pending ed annullabile. Non so a te cosa ti hanno chiesto e qual è il tuo caso, ma nel mio per il bonifico sicuramente non mi risponderanno, penso che tramuteranno il prelievo in confermata una volta elaborati i dati
-
@HuckCheever posso chiederti se hai mai ricevuto una risposta dallasssietnza via email?
E cosa hai scritto nella email? -
@brick17 non avevo mai scritto prima all'assistenza. Di solito quando c'era un problema che proprio non volevo lasciar perdere andavo in chat. Nella mail ho solo allegato la documentazione comprovante la titolarità dell'IBAN, immagino che più o meno in un mesetto dovrei vedere il bonifico
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet