Inibizione bonus GoldBet/Lottomatica
-
@Zia-Yetta Facevi Replay?
-
@NMBET ha detto in Inibizione bonus goldbet:
@AleRoby84 Maledetti! e vai di bonifico domiciliato...
Per adesso posso prelevare normalmente e l'ho già fatto.
In chat mi dicono che i bonus precedenti debbano arrivarmi boh
-
@AleRoby84 io ho pure vinto l'ultima multipla, quindi ho avuto un bel po' da prelevare, ma ad oggi posso solo con bonifico domiciliato, che farò a breve, non ho fretta.
Questi dovranno bonificare un bel po' di quattrini ai ninja... figuriamoci se saranno veloci
. -
@19DANY98 Ogni tanto, diciamo che due su tre le evitavo apposta... Mischiate ad altre scommesse per camuffare
-
Che carini, mi ricordano di avere saldo disponibile sul mio conto gioco...
-
@byron Oscar for the best Troll 2022, and the winner is...
Se ci faccio un meme giuro che glielo mando via mail -
@chiripa Sarebbe da piazzare una bella sure! Così la smettono di fare i simpatici!
-
@Ibisco7 li massacro di sure da un bel po', nel weekend hanno delle quote gustosissime sulla serie C Italiana 🥳🥳🥳
-
@chiripa siamo in due
-
@chiripa confermo, però oggi però non sto vedendo nulla sulla Serie C...
-
@MezBar abbi pazienza e sarai ricompensato
Prima ce n'era una sulla serie D, Francavilla-Matera, che mi pagherà l'uscita di questa sera, ho pushato 400€ e magari domani me la vado anche a vedere -
@chiripa beato te che ti fanno puntare 400€ sulla Serie D, a me va tutto in accettazione
-
@MezBar tranquillo, tra non molto sarò nella tua stessa situazione... ma fino ad allora
-
@chiripa posso chiederti quante volte controlli l'oddsmatcher per trovare rating meritevoli di una bella sure? Ogni volta che controllo al massimo trovo 102/103%
-
@Leo88 vero..
-
@Dyelo se ho da fare altro davanti al PC, apro gli strumenti, li lascio lì e li refresho ogni 5 minuti. Prima o poi becchi qualcosa che valga la pena di farsi limitare. Sicuramente non passo i pomeriggi aspettando che arrivi la sure della vita
-
@chiripa oggi la Coppa di Portogallo sta dando soddisfazioni
-
@Xaus78 a me hanno limitato i bonus ma l'ultimo movimento è la promo bingo di 1 mese fa, ho chiesto all'assistenza e mi hanno detto di mandare una mail perchè anche a loro sembra strano, inoltre dal messaggio si intuisce che la limitazione potrebbe essere temporanea
-
Questo post è eliminato! -
@isidoro1989 a me l'ultimo movimento è la promo bingo del 20 mi pare, secondo me stanno fuori di testa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet