Inibizione bonus GoldBet/Lottomatica
-
@NinJean per il momento abbiamo solamente visto la strategia della multilimitazione...
-
@NinJean ha detto in Inibizione bonus GoldBet/Lottomatica:
@topwater Non è detto:
"Nonostante quest’ultima acquisizione, peraltro, Betflag manterrà la propria autonomia, in piena coerenza con la strategia multibrand del gruppo."
Bella la strategia multibrand: promo uguali tra GoldBet e Better e poi tutti limitati
-
@Mpt2020 naaah, a trattare così i clienti la voce gira...
-
arrivata anche a me comunque...sti qua si prendevano centinaia di euro di rake al mese da me ️
poi ovvio che anch'io ci guadagnavo, ma se ne hanno limitati 1000 come me si ritroveranno con milioni in meno nel fatturato
-
@fabbry21 esatto, pure io da goldbet mi ero fermato. Limitato lo stesso. Perfetto
-
Mi unisco.Dopo Goldbet,arriva anche Better.Fantastico.
-
@DrSlump si anche io sarebbe la promo rewind
-
@topwater tu dici eppure io ho letto risultati positivi su altri lidi….
-
Io sono stato bloccato in passato su lottomatica (causa casinò live) ma goldbet è ancora vivo.
-
limitazione arrrivata anche su lottomatica; l'unica promozione a cui avevo partecipato di recente (e solo saltuariamente) è la classifica slot tuko.
-
La limitazione riguarda solo le promozione oppure va ad incidere pure sulle scommesse? Voglio dire si può scommettere oltre i due euro?
-
@Leo88 ha detto in Inibizione bonus GoldBet/Lottomatica:
poi ovvio che anch'io ci guadagnavo, ma se ne hanno limitati 1000 come me si ritroveranno con milioni in meno nel fatturato
Se ci limitano significa che i milioni in meno, nel fatturato, non se li troveranno. Altrimenti ci riempirebbero di bonus.
-
Better è stato il primo book che ho "aperto" nel 2018, ricordo che pieno di dubbi su questo mondo del match betting, addirittura telefonai perché non trovavo il bonus...
All epoca la benvenuto fruttava 2-300 euri.
È la chiusura di un ciclo , scusate il pippone nostalgico! Rimane veramente poco... In ogni caso sempre avanti! -
@DeanWinchester non è detto che la strategia dei CEO sia sempre vincente, vedi il calo di TIM...
-
@fcardina Sono cose differenti e non lontanamente paragonabili. Tim sta pagando gli anni in cui si è solo intascata i soldi senza innovare e/o migliorare la sua rete.
Qui, invece, parliamo di un book che ha deciso di dare una netta stretta ad un rubinetto che perdeva. Con un ninja un book è sempre in perdita; Ci possiamo raccontare tutte le favole del "eh ma io ieri ci ho puntato 300 euro e li ho persi ecc..." ma la realtà è solo una: Noi guadagniamo con questo sistema. Se noi guadagniamo, qualcuno questi soldi ce li deve dare. Chi è questo qualcuno? Il bookmaker. -
@fcardina guadagnare sulle loro falle sul loro aggio e sui loro bonus destinati a gente che non specula (al di la se si vince o perde ) per loro e una grossa perdità .
-
@fcardina e solo sulle promozioni, io avevo un bonus di 5€ che stamattina ho riscattato col casinò....quindi puoi scommettere senza problemi
-
Sono arrivati ad un livello successivo a goldbet...
Nel bonus park di goldbet, uno potrebbe entrare e giocare e non vedersi cmq accreditato nulla .
Su lottomatica si apre la ruota e parte un messaggio di non essere abilitato a partecipare.... fanno anche i simpatici con le promo natalizie messe in prima pagina... e va beh
-
@ilarele ha detto in Inibizione bonus GoldBet/Lottomatica:
@fcardina e solo sulle promozioni, io avevo un bonus di 5€ che stamattina ho riscattato col casinò....quindi puoi scommettere senza problemi
A me da oggi sarebbe dovuto arrivare un bonus da 10...e va beh (parte 2).
-
Ho un amico che lavora negli uffici di lottomatica, e posso assicurarvi che non sa manco cos'è il MB. Non penso che stiano facendo la caccia alle streghe come dite...ste grosse aziende ragionano sui grandi numeri e no su noi che rosicchiamo quel misero bonus che ogni tanto arrivava.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet