Inibizione bonus GoldBet/Lottomatica
-
@Frapeiv07 ha detto in Inibizione bonus GoldBet/Lottomatica:
spiegatemi tecnicamente come ci perdono...
considerate il mio caso...ho perso tutte le multiple da 5€ della rewind, perso l'RF70/80 e ho perso i 100€ di bonus...soldi reali giocati persi 100€ che sono finiti nella tasca di better...come ci perdono su di me?Questa era la tua domanda: io ti ho spiegato in linee generali cosa porta i book a monitorare i ninja, e perchè vengono messi sotto controllo; @Maradona ti ha spiegato i concetti matematici per cui veniamo infine limitati
-
@Dyelo ha detto in Inibizione bonus GoldBet/Lottomatica:
@Frapeiv07 ha detto in Inibizione bonus GoldBet/Lottomatica:
spiegatemi tecnicamente come ci perdono...
considerate il mio caso...ho perso tutte le multiple da 5€ della rewind, perso l'RF70/80 e ho perso i 100€ di bonus...soldi reali giocati persi 100€ che sono finiti nella tasca di better...come ci perdono su di me?Questa era la tua domanda: io ti ho spiegato in linee generali cosa porta i book a monitorare i ninja, e perchè vengono messi sotto controllo; @Maradona ti ha spiegato i concetti matematici per cui veniamo infine limitati
Che poi se vogliamo entrare nello specifico, i suoi 100 euro di saldo reale e i suoi 100 di bonus sono stati "contropuntati" da altri scommettitori. Se ad esempio lui, tornando all'esempio di prima, ha giocato quei soldi su pari, e un altro scommettitore su dispari, il book ci ha guadagnato il 10% da entrambi, incassando da quel singolo mercato: 100 (soldi suoi)+100 (bonus)+ 200 (soldi altro scommettitore)= 400*10% = 40, allo stesso tempo, avendo elargito 100 di bonus. il book ci ha perso 60E (100 di bonus- 40 di aggio).
sta cazz e matematica -
@piccio cerchiamo perlomeno di rimanere in tema.
-
@Frapeiv07 ma va non volevo fare il saccente, volevo solo farti ragionare sul fatto che "il tuo piccolo" non può essere esteso a 100mila persone e che se tu perdi qualcun altro dovrà pur aver vinto, quindi il book comunque deve pagare qualcuno, non si intasca tutto
-
Se Abodi farà il bravo comunque sono convinto che un po' riapriranno i cordoni della borsa.
-
@DeanWinchester non sono totalmente d'accordo con questa affermazione, i bookmaker fanno maggiori fatturati con i ninja questo è fattuale, ma non è detto che vadano in perdita. I termini e condizioni delle promo dovrebbero essere fatte su misura dei ninja a parer mio, in modo da facilitare depositi, perdite sul book e vincita sugli exchange. Io ad esempio il dutcher lo guardo ogni tanto ma mi sembra che non convenga molto.
Con me Better nell'ultimo anno con le Multiple in RF a quote molto alte, quindi giocando multiple con 1/2 squadre sfavorite, si è tirato su oltre 3000 euro di utile (prelievi-depositi). Perchè questi soldi poi erano bancati sugli exchange. sugli exchange non so se operino anche i book, ma chi punta le nostre bancate penso siano più scommettitori e trader.non trovo una vera e propria metrica di giudizio sulle limitazioni, alcuni dicono "non ho fatto promo o non mi loggavo mi hanno limitato" io invece le ho fatte quasi tutte, sono 1/2 anni che better mi porta da solo 100/150 euro al mese. io non ho una soluzione su questo e ho meno esperienza di altri ninja qui presenti. ma i comportamenti che adotto sono semplicemente: deposito, no sure, uso oddsmatcher e no dutcher, cerco di massimizzare la probabilità di perdere sul book, nel caso impossibile che vinco non prelevo o prelevo un 20/30% del saldo per far finta di continuare a giocare. magari sono il prossimo a essere limitato, ma non possediamo la verità delle loro strategie, possiamo giudicare solo in base alle esperienze della massa.
-
@Maradona ma questo della percentuale di commissione che serve ai book per guadagnare e creare le quote cosa c'entra con la limitazione che abbiamo ricevuto.
L'offerta di dare un bonus, promozione ecc...è una loro scelta, ci arrivano sms, email o altro per partecipare (ninja o semplici utenti) non l'abbiamo scelta noi oppure l'abbiamo presa in modo coatto. Mi dai la possibilità di sfruttarla, la sfrutto. Poi tutto il meccanismo di come ci guadagnano i book è un argomento trito e ritrito. Lo si studia in statistica all'itis...ma non ci appizza nulla con quello che stiamo dicendo il post
-
@Inazuma-sf10
Quoque tu Inazuma, ninja mi! E sì che tecnicamente sei avanti, più di me probabilmente.
Le scommesse a quote alte le prendi raramente ma quando le prendi sbanchi, al book non cambia più di tanto che uno scommetta sempre a quota 20 o sempre a quota 1,5.
C'è un book sul quale sto puntando cifre pesanti su quote molto alte. Non sono in perdita, anzi. Per 20 scommesse che perdo il centone c'è quella dove vinco 2000 euro.
-
@Maradona perdonami ma questo esempio lo potresti fare solo in questo caso e non rispecchia la vita reale...
hai ragione se ci fosse 1 book, 2 scommettitori che giocano 2 esiti opposti e stesse cifre...e ti darei ragione.Ma nella realtà dei fatti, con migliaia di esiti, scommettitori, partite ecc...come fai a calcolare rapportarlo con un esempio di "sta cazz e matematica" elementare...il ragionamento è molto più complesso con molteplici variabili
-
@Frapeiv07 Eppure non ci vuole molto: danno i bonus per loro scelta, lo scommettitore normale giocherà il bonus senza nemmeno rendersene conto, lo farà sulle partite su cui si sente più veggente, e quasi sicuramente lo perderà; i ninja ricevono i bonus, lo giocano quasi tutti nella stessa fascia oraria, sulla medesima quota della medesima partita (o al massimo su 2/3 partite diverse, ma cambia poco). Il ninja potrà pure perdere sul book, ma a lungo andare, data la statistica da itis che dicevi tu, continuerà a sottrargli soldi per metterli nella sua tasca
-
Faccio mb anche in Spagna dove nella dichiarazione dei redditi devo pagare , a differenza dell'Italia le tasse sui soldi guadagnati .
Anche se so perfettamente dai miei conti la cifra esatta , il fatto che usi solo gli exchange italiani di fatto mischiano i conteggi e per sapere quanto devo dichiarare sono costretto nel mese di gennaio a richiedere ad ogni book l'estratto conto annuale.
Nel 2021 sono uscito in positivo su 14 book ed in negativo su 4 per un totale del 40% del mio guadagno complessivo, mentre per il restante 60% l'ho fatto su betfair e betflag.
Questo dimostra. se ce ne fosse bisogno, che un 80% dei book perde con un singolo ninja e di conseguenza il 100% di loro lo farà contandoli tutti. -
@Yareth lo so che capita di vincere anche con quote 20, penso che dipenda dal comportamento che adotti dopo la vincita.
I soldi finché sono sul book sono soldi sul banco
Quando perdi li prende il book
Quando vinci restano sul banco, sono virtuali
Se tu lasci il banco (prelevi) con differenza positiva da quando sei entrato (deposito), il banco è meno contento ma questo non gli permette di giudicarti come singolo, anche 10 scommettitori normali su 100 sono in positivo, ovviamente non vengono limitati, tanto torneranno a giocare e ci sta che qualcuno sia in positivo, l'aggio che hanno su tutti gli esiti gli permette di avere un vantaggio sempre.
Loro probabilmente riconoscono tutti i ninja, compreso me, se il 99% dei ninja fosse in perdita sul sito loro sarebbero contenti anche se fossimo ninja. Con i bonus il vantaggio del banco non c'è più, però continuo a pensare che loro, pur sapendo che tu usi promo a tuo vantaggio e sei rischioso, se adotti comportamenti che convengono al book continuano a tenerti valido per le promo. Ovviamente sei sempre controllato -
@Inazuma-sf10 Eh amico mio, sei totalmente fuori strada. Ti manca il concetto di aggio sulle quote, ignori le tasse che pagano i book ecc... Inoltre i soldi non si creano magicamente. Se tu stai guadagnando 300€, questi 300€ da dove arrivano? Qualcuno ce li deve rimettere o no?
Inoltre, se tu avessi ragione... ti pongo il ragionamento da un altro punto di vista: Io sono iscritto dal 2017, e ti posso garantire che si facevano 700€ al mese anche senza benvenuto. Vi erano bonus quasi ogni giorno e il fine settimana dovevi litigare con la signorina perché tu passavi buona parte del sabato e domenica davanti al computer. Ora, i guadagni a quanto ammontano? Dove sono le promo deposita e ricevi, scommetti e ricevi ecc... ? Ogni mese si va sempre peggio. Se il tuo ragionamento fosse corretto allora nessuno si lamenterebbe che ormai per fare si e no 100€ bisogna sbattersi ore al PC nella stessa giornata.
Negli anni le benvenuto sono diventate o non sfruttabili o con un guadagno da molto risicato. Molti book minori sono stati cancellati dalla faccia della terra in ogni multiverso per non parlare delle limitazioni che fioccano al secondo. Forse non hai visto i book che toglievano le ricorrenti in manco 10 minuti dalla pubblicazione della guida.Dici poi di aver dato 3000 euro di utile a Better ma su quale logica tiri questa stima? Sul fatto che hai perso sul book 3000 euro? Ignori che per ogni incasso da parte tua, Better ha dovuto pagare tutti gli esiti opposti vincenti al tuo. Ora qualora Better fosse in guadagno, calcolaci le tasse e tieni presente anche dei Bonus che ha dovuto scucire per ripagare chi come te giocava sfruttando una promo.
Ragionaci su e magari vedrai che noi ninja, ai book, non siamo convenienti.@Inazuma-sf10 ha detto in Inibizione bonus GoldBet/Lottomatica:
I termini e condizioni delle promo dovrebbero essere fatte su misura dei ninja a parer mio, in modo da facilitare depositi, perdite sul book e vincita sugli exchange
Sei anche tu il classico Ninja che pensa che una promo in RF sia conveniente per il book perché si gioca a quota alta e la si perde?
Tralasciando che, se potessimo prevedere su cosa puntare per vincere e perdere, saremo ricchi (Il Marocco ha battuto la Spagna eh, tanto per dire). facciamo un ultimo esempio.
Ipotizziamo che io e te partecipiamo alla stessa promozione. Una promozione rimborso RF100/100
Entrambi scommettiamo su Inter v Hellas. Tu punti sul pareggio a quota 3.50 ed io sull'Hellas a quota 4.00.
La partita finisce con la vittoria dell'Hellas quindi tu perdi 100€ ed io incasso 300€ di utile. I 100€ che Better ha incassato da te li dovrà rimborsare a causa della promo.
Bilancio finale di Better: -400€. Ora moltiplica questo bilancio negativo per tutti i ninja che partecipano ad una promo e ti fai un'idea di quanto può essere pesante sul bilancio del book.Per essere precisi, ovviamente, dovremo tener conto anche di tutti gli scommettitori (classici) che avranno puntato la vittoria dell'Inter ma il discorso si allungherebbe molto e non cambierebbe il succo. Considera che se uno scommettitore punta e perde 100€ il guadagno del book non è 100€ in quanto, come nel caso precedente, dovrà pagare la vittoria dell'Hellas, quei 100€ devono essere tassati ecc ecc ecc...
-
Le risposte alle contestazioni su come guadagnino i book sono già state date ed è inutile ripetersi , basta rileggere i messaggi finché se ne comprende il contenuto, speravo di esserne scampato , ma è arrivata stamattina , almeno ho preso il bonus per mbappe e la maggiorata , una luce nella disgrazia
-
@Dyelo mi sa che tu non hai capito o non hai letto bene...ho detto che l'esempio di prima è giusto, ma solo in quell'esempio. Ma nella realtà dei fatti con tante variabili non è così semplice e la risolvi con una moltiplicazione e una sottrazione... non vi soffermate alle prime 2 parole... allora i book con noi dovrebbero fallire in 2 settimane, eh jaaaa
Ma poi come funziona, io ho fatto il mio esempio e detto la mia singola e miniscola esperienza mi è stato detto "mica ci sei solo tu gne gne gne".
L'esempio fatto da Diego, cristallizzato in uno spazio temporale astratto, va benissimo ahahaha comm funziona
-
@Caccione quindi oltre alle email di ieri, stamattina hanno mandato le altre?
-
@Frapeiv07 un sito concorrente, credendo di aver trovato la formula magica per stampare soldi, ha deciso di regalare a tutti per sempre un bonus sul deposito , lo ha tolto dopo tre giorni perchè andava in perdita, l'ha messo sulle perdite in multipla facendo 3 multiple che coprivano 1 x 2 e dopo una settimana l'ha cambiato ancora perchè andava in perdita, spostandolo poi su una quota maggiorata con limite puntata di 10€ per 1€ di profitto e dopo una settimana l'ha chiuso definitivamente perchè in perdita scaricando la colpa sugli utenti, quindi sì, i book che regalano dei soldi agli speculatori falliscono in un mese a prescindere dalla strategia che vuoi adottare, se paghi la probabilità che succeda qualcosa di piu' rispetto a quella reale andrai statisticamente in perdita, il concetto base delle valuebet e del trading dove se punti sempre ad una quota maggiore della probabilità reale andrai statisticamente in profitto
@MezBar a me è arrivata stammatina , non so se continueranno a mandarle
-
@DeanWinchester capisco e confermo questi ragionamenti, non ignoro l'aggio sugli esiti e sono consapevole che il reale guadagno dei book derivi poi dal bilancio fatto con quanto pagato negli esiti opposti al mio, sperando per loro di aver coperto a zero tutti gli esiti e di aver quel 6% di aggio restante. Loro hanno il compito di adattare le quote per attirare capitali su un esito che ha ancora poca liquidità, adattare di poco per non creare delle sure sul mercato ovviamente.
A parer mio un bookmaker intelligente con le promo RF riesce a rimpolpare coi ninja la liquidità sugli esiti poco probabili per coprire le vincite sugli esiti favoriti.
I miei guadagni qualcuno ce li deve rimettere chiaramente, ma derivano quasi totalmente dalle bancate sugli exchange, che io non considero come dei book essendo mercati "liberi" in cui sono gli utenti a creare quote e liquidità. Gli exchange hanno come guadagni principali le commissioni e poi credo che anche i loro software di market maker bilancino le quote sul mercato eliminando e sfruttando i momentanei arbitraggi creati dagli utenti. Poi non ho mai capito se è possibile che anche i book operino sugli exchange per coprire le puntate scoperte che hanno... in quel caso cambia tutto
Di benvenuto ho fatto solo quelle presenti su ninjabet, ma è 1 anno che non faccio benvenuto, vado avanti di ricorrenti ed esclusive con una media di 350 al mese, mi piacerebbe un sacco che fossero i 700 dei tempi passati che io non ho vissuto.
Sono consapevole che il matched betting sia in declino e me ne sto rendendo...
Facendo anche solo le guide condivise nel canale telegram 100/150 al mese si fanno. Di deposita e ricevi hai ragionissima, non ce ne sono più. Praticamente solo Snai. Ogni tanto mi capita una esclusiva da better stesso o sisal ma sono sempre meno. -
@Inazuma-sf10 e sbagli a non considerare gli exchange come book perchè, prendendo come esempio betflag, i soldi ce li mette praticamente tutti lui lavorando senza alcun margine, col senno di poi con le commissioni quasi a 0 sembra essere al limite di una truffa per pompare il fatturato per strappare un prezzo migliore in vendita al colosso di lottomatica
-
@Caccione su questo sono pienamente d'accordo...soprattutto i book, più alta è la somma delle probabilità, più alto è il margine di profitto di un book, su questo non ci piove e siamo d'accordo.
La domanda è un'altra, a che scopo fornisci promozioni o bonus se statisticamente ci perdi? Con o senza gli speculatori? Forse attingi al tuo mulino altri fondi? Non penso che facciano queste promo per limirarci, non lo voglio credere sinceramente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet