Inibizione bonus GoldBet/Lottomatica
-
@rossbet il tuo esempio ci sta tutto se ti bloccano l'account, ma nel nostro caso è...fai mb, non ti dò i bonus ma comunque puoi continuare a scommettere e versare i soldi nelle mie casse...
Come se uno acquistasse prodotti elettronici o altro scontati da offerte fatte dai vari euronics, mediaworld ecc... e dopo un pò li rivenderebbe per ricavare qualcosa.
L'azienda di scopre e ti preclude l'entrata nel negozio... -
@Frapeiv07 tutti i book sono delle macchine da soldi…io leggevo anche di sisal, guadagni aumentati esponenzialmente dal periodo post covid. Siamo clienti sgraditi ok, ma sicuramente il MB non li scalfisce..
-
@Frapeiv07 puoi linkare l'articolo?
sarebbe interessante leggere tutto, grazie -
@Maradona l'ho letto prima sul pc e ora sto sul cell, se riesco a trovarlo con il cell vi posto il link, era molto più lungo e parlava anche dell'acquisizione di goldbet
-
-
@Donnie la penso come te, siamo sgraditi e su questo non ci piove...ma inibire i bonus a noi perché siamo la causa delle loro perdite è na barzelletta...soprattutto dopo aver letto di un aumento dei ricavi del 100%
A noi nell'ultimo anno so diminuiti del 50%
-
@Frapeiv07 ha detto in Inibizione bonus GoldBet/Lottomatica:
@Maradona l'ho letto prima sul pc e ora sto sul cell, se riesco a trovarlo con il cell vi posto il link, era molto più lungo e parlava anche dell'acquisizione di goldbet
eh appunto, bisognerebbe capire se sull'incremento dei ricavi on line influisce l'acquisizione di goldbet
-
@byron esatto, era proprio questo...sei di un efficienza incredibile
-
@Maradona penso che per acquisire un'azienda come GB i loro calcoli se li sono fatti per bene. Non penso che un'azienda in netto declino (non è il caso del gruppo lottomatica) possa permetteri acquisizioni di questo genere
-
Ma è il contrario… è Goldbet che ha acquisito Lottomatica.
-
@Frapeiv07 una piccola domanda, sapresti spiegarmi la differenza tra ricavi e utili?
grazie -
@Maradona tu m vuliss pariá nguoll a me...e ja diego
-
@Frapeiv07 e allora cosa volevi dimostrare con questa tabella?
Che Lottomatica ha aumentato il fatturato?
Anch'io se mi metto a vendere la merce in negozio a prezzi inferiori aumento il fatturato, però poi a fine anno mi porto a casa e coppel e ..... -
@Maradona ahahah...sono le 14.23,ti faccio una domanda come tu l'hai posta a me, a tavola hai bevuto vino bianco o rosso? Perché stai dando numeri amico mio...io non volevo dimostrare nulla, era pura informazione sul forum...vatti a leggere cosa significa "forum" e poi vieni.
Ah prima fatti na bella pennica, il vino era bello pesante
-
@Inazuma-sf10
stamattina leggevo un dato molto interessante...vuoi vedere che noi nel nostro piccolo stiamo facendo perdere il gruppo lottomatica? mhhhhhh
A voi i commenti
si si cetto cetto
-
@Maradona credo sia inutile se non si parte dal concetto di base che i book funzionano cosi questa discussione andrà all infinito e si passera da quelli che sanno tutto .poi nel tema in questione e pieno di spunti
-
@Maradona ahahah...sono le 14.23,ti faccio una domanda come tu l'hai posta a me, a tavola hai bevuto vino bianco o rosso? Perché stai dando numeri amico mio...io non volevo dimostrare nulla, era pura informazione sul forum...vatti a leggere cosa significa "forum" e poi vieni.
Ah prima fatti na bella pennica, il vino era bello pesante
io penso che se 9 persone dicono A e tu sei l unico che dice B forse ti stai sbagliando
-
La differenza tra il sapiente ed il saccente è che il sapiente sa, il saccente crede di sapere (ogni riferimento è puramente casuale)
-
@eziolino anche questo è vero, ma io almeno non ho la presunzione che quello che dico è la verità assoluta...anzi sto provando a ragionare. Ma con certa gente è inutile...
-
@Frapeiv07 tittò hai ragggion vabbuò?
Dopo saccente, mbriakon ecc.ecc.
si t rick ca ce scassat o cazz t'offiend?
Per me fine o.t.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet