[esclusiva] Sisal - Super Cashback fino a 150€
-
Ciao, qualcuno di voi ha risolto?
Io non riesco ancora -
@PeterPan2013 No non funziona ancora...
-
dovete scrivere mail al team vip
-
@cinghialeansioso Ho scritto ieri in chat mi hanno detto che inviavano una segnalazione e mi avrebbero fatto sapere via mail..devo anche mandare una mail dici?
-
@Geppo90-0 si al team vip senno se aspettate gli altri tra un mese siete ancora li
-
@PeterPan2013 Ora a me funziona!
-
zio bonino però... se uno vuole puntare 750 nella multipla e inserisce nella multipla delle quote alte praticamente deve bancarsi la casa per coprire sta multipla.
sto guardando anche per dividerla in 2 scommesse e poi calcolare la posizione netta ma anche fare la prima di qualche centinaio diventa rischiosa se vinci. -
@Inazuma-sf10 Si infatti..penso anch'io di farla da meno di 750...ma nel caso si perdesse la RF poi non si può più farne un'altra giusto? Bisognerebbe fare la prima in "normale"
-
@Geppo90-0 ha detto in Sisal - Super Cashback fino a 150€:
Bisognerebbe fare la prima in "normale"
Se perdi l'rf, Non devi fare più multiple finché non finisce il periodo promozionale altrimenti potresti andare a modificare la PN in positivo e non riceveresti più il.bonus.
-
@Geppo90-0 a me adesso risulta ma per caso c’è una quota minima per le due partite presenti in multipla?
-
@Geppo90-0 io ho fatto la prima in RF 200/38, se la perdo faccio un altra RF con quel che rimane. Se la vinco mi accontento anche perché avrei una posizione netta che avrei bisogno di 3/4k da bancare solo per questa promo. Già con RF 200/38 a quota oltre il 6 avevo 1200 di responsabilità. Ho usato solo partite dei mondiali.
In base alla quota della multipla gestite l'importo, volendo anche una RF 400/76. 76 perché sono 80 per un rating del 95% -
@BmwMPower se la vedi, dovresti anche poter leggere i T&C...comunque no, nessuna quota minima.
-
@Inazuma-sf10 se la perdi e fai un'altra rf, nel caso dovessi vincerla ci rimetteresti visto che andresti a sballare il rimborso.
-
@BmwMPower no quota minima, solo multipla almeno 2 esiti. Però per avere profitto da un RF di solito hai quote importanti. Quindi vai in base alla responsabilità che hai da bancare. Non farla per forza da 750.
-
@Michela si ma non ero sicuro della quota minima che in alcune era di 1.50 per multipla
-
@Michela hai ragione, non ci avevo pensato subito. Ora la correggo tanto la paetita è alle 20
-
@Inazuma-sf10 in che senso la correggi? Devi solo evitare di fare una seconda multipla...
-
@Michela si ma se voglio farla la seconda multipla reimposto la prima in Normale e banco la differenza che c'è con la stessa in RF
-
@Inazuma-sf10 così se vinci la prima non guadagni niente, a meno di rigiocarti qualche migliaio di € in multipla...sei sicuro che ti convenga così?
-
Tè rasò, se vinco ho 1000 di profit e ciao RF. Quindi la soluzione migliore sarebbe fare un unica multipla RF
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet