[esclusiva] Sisal - Super Cashback fino a 150€
-
@Michela si ma non ero sicuro della quota minima che in alcune era di 1.50 per multipla
-
@Michela hai ragione, non ci avevo pensato subito. Ora la correggo tanto la paetita è alle 20
-
@Inazuma-sf10 in che senso la correggi? Devi solo evitare di fare una seconda multipla...
-
@Michela si ma se voglio farla la seconda multipla reimposto la prima in Normale e banco la differenza che c'è con la stessa in RF
-
@Inazuma-sf10 così se vinci la prima non guadagni niente, a meno di rigiocarti qualche migliaio di € in multipla...sei sicuro che ti convenga così?
-
Tè rasò, se vinco ho 1000 di profit e ciao RF. Quindi la soluzione migliore sarebbe fare un unica multipla RF
-
@Inazuma-sf10 certo, le rf vanno sempre fatte in un'unica giocata, a meno che siano richieste più giocate dalla promo.
L'unica cosa che potresti fare per aumentare il guadagno a questo punto è fare un'altra multipla identica alla prima e integrare la bancata. -
Che offerte complimenti.... E quanto ne vedrò una cosi
-
A me ne è arrivata un altra oggi praticamente identica, però stavolta bonus massimo fino a 200 euro sempre cashback 20%...
Non ci sono quote minime e da quel che sembra pure il saldo bonus è valido come qualificante
Per ottenere il massimo bisognerebbe fare una unica multipla RF 1000/190.
Però per fare una RF come questa con % decenti servono quasi dai 2 ai 3k di responsabilità da bancare, io penso che farò una RF con importi inferiori. -
@Inazuma-sf10 Sei VIP vero?
-
@Inazuma-sf10 il bonus è qualificante, puoi utilizzarlo tranquillamente per questa promo
-
@19DANY98 si esatto
-
@byron sisi infatti, per quello pensavo di giocarlo come non qualificante... non ho fatto dei calcoli al momento, ma ne vale la pena usare del bonus come qualificante? a rating inferiori al 90?
-
@Inazuma-sf10 dal momento che il bonus è qualificante non ha alcun senso giocarlo come non qualificante.
Giocandolo come qualificante in sostanza lo ripulisci a costo zero... -
@byron si in effetti hai ragione perchè vado ad eliminare una scomessa, un passaggio in meno
-
@Inazuma-sf10 esattamente, ragion per cui la tua scommessa qualificante diventa una RF 1000/200
-
@byron sisi, la RF1000/200 più che dal bonus dipendeva dalla responsabilità necessaria per bancare. spero a sto punto mi arrivino i 100 di bonus di una promo conclusa ieri visto che arriva entro 5 giorni
-
@Inazuma-sf10 avevi suggerito una RF 1000/190 perché avevi tenuto conto del rigioco del bonus, mi riferivo a quello...
-
@byron beh però i 190 li devo lasciare così, sono il bonus futuro che dovrò rigiocare quindi in teoria va bene no? è il bonus della precedente promo che non subirà il rigioco e rimarrà 100%. poi aggiornerò il profit tracker con 900 reali e 100 bonus nella registrazione della qualificante
-
@Inazuma-sf10 Si arrivata anche a me...ma da 1000 improponibile esce una responsabilità troppo alta soprattutto per le poche partite che ci sono ora con liquidità bassa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet