Furto account better
-
@camice84 infatti tutti gli altri siti mi hanno sempre chiesto ulteriori documenti per prelevare su carta, questi hanno fatto tutto senza comunicare nulla nemmeno un email del prelievo tant' è che me ne sono accorto il giorno dopo.
L' assistenza lottomatica mi ha appena comunicato per email che devo sporgere denuncia alle autorità competenti, bell 'aiuto -
Ma la carta non dovrebbe essere intestata al proprietario del conto?
-
@mariovit ha detto in Furto account better:
@camice84 infatti tutti gli altri siti mi hanno sempre chiesto ulteriori documenti per prelevare su carta, questi hanno fatto tutto senza comunicare nulla nemmeno un email del prelievo tant' è che me ne sono accorto il giorno dopo.
L' assistenza lottomatica mi ha appena comunicato per email che devo sporgere denuncia alle autorità competenti, bell 'aiutoDovresti denunciare loro, è impensabile che con tutte le misure di sicurezza che ci sono succeda questo
-
@camice84 lunedi mattina vado a denunciare
-
@camice84 Beh sicuramente si sono accorti che la carta non era intestata lui.
-
@Yukio per poter depositare e prelevare, la carta o qualsiasi altro metodo di pagamento deve avere lo stesso intestatario del conto gioco, altrimenti il sistema va automaticamente in blocco. Nel mio caso infatti è stato così, questi riescono ad avere anche carte con il nome che vogliono.
-
@Marco1010 Ah ok!
-
E poi uno non dovrebbe mai prelevare...come no...
-
Ho subito il furto anche io, cosa devo fare? Nel frattempo ho mandato un'email con lo screen dei movimenti.
Mai salvato un [censored] su google, e stesso modus operandi descritto nel primo messaggio... ricarica, giocata e prelievo in un minuto! I controlli sulle nuove carte quando [censored] li fanno?
Mi sembra impossibile che permettano di prelevare subito con una carta nuova, oltretutto deve essere intestata a me... per me bucano il sito che è fatto di [censored]!
La negligenza è loro, devono rimborsare!
A questi [censored], gli auguro di morire soffrendo... -
@overthetop su che sito?
-
@Marco1010 Sempre su better/lottomatica
-
@overthetop mi dispiace io domani vado a sporgere denuncia alla polizia postale.
Quanto ti hanno rubato? -
@mariovit meno rispetto a te, ma comunque un importo importante.
Vai al comissariato e cosa gli consegni?
Io ho solo gli screen dei movimenti -
@overthetop dati dell account, id delle trasazioni, screen dei movimenti credo non serva altro
-
Successo anche a un mio amico.
Sito di [censored] -
Sto iniziando a leggere segnalazioni anche su altri siti che non hanno a che fare con MB. Forse è il caso di prelevare più spesso il prelevabile e cambiare regolarmente password in questo periodo per quanto riguarda Better/lottomatica
-
@mariovit Ma la fai online? Oppure stampi tutto e lo porti fisicamente?
Te l'ha indicato l'assistenza di lottomatica di fare denuncia?
Cosa ti hanno detto? A me hanno per il momento aperto la segnalazione. -
@overthetop si me l' hanno detto loro per email di sporgere denuncia dopo aver aperto le segnalazioni, purtroppo online credo non si possa fare
-
@mariovit Io sto ancora aspettando notizie d parte loro... veramente allucinante!
Hanno un'assistenza allucinante, fa schifo quasi quanto il loro sito. -
@mariovit Fammi sapere...
Inoltre, ti hanno fornito il titolare della carta, oppure i primi 4 numeri e ultimi 4?
E nel caso, anche questo da aggiungere alla denuncia?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet