Furto account better
-
@Marco1010 Sempre su better/lottomatica
-
@overthetop mi dispiace io domani vado a sporgere denuncia alla polizia postale.
Quanto ti hanno rubato? -
@mariovit meno rispetto a te, ma comunque un importo importante.
Vai al comissariato e cosa gli consegni?
Io ho solo gli screen dei movimenti -
@overthetop dati dell account, id delle trasazioni, screen dei movimenti credo non serva altro
-
Successo anche a un mio amico.
Sito di [censored] -
Sto iniziando a leggere segnalazioni anche su altri siti che non hanno a che fare con MB. Forse è il caso di prelevare più spesso il prelevabile e cambiare regolarmente password in questo periodo per quanto riguarda Better/lottomatica
-
@mariovit Ma la fai online? Oppure stampi tutto e lo porti fisicamente?
Te l'ha indicato l'assistenza di lottomatica di fare denuncia?
Cosa ti hanno detto? A me hanno per il momento aperto la segnalazione. -
@overthetop si me l' hanno detto loro per email di sporgere denuncia dopo aver aperto le segnalazioni, purtroppo online credo non si possa fare
-
@mariovit Io sto ancora aspettando notizie d parte loro... veramente allucinante!
Hanno un'assistenza allucinante, fa schifo quasi quanto il loro sito. -
@mariovit Fammi sapere...
Inoltre, ti hanno fornito il titolare della carta, oppure i primi 4 numeri e ultimi 4?
E nel caso, anche questo da aggiungere alla denuncia? -
@overthetop i numeri della carta usata sono oscurati si vedono sono il primo e ultimi 4, comunque si allego tutte le prove che ho domani vado a fare la denuncia
-
@mariovit Ma io i numeri della carta che hanno usato per il furto, non li vedo. Te li sei fatti dare dall'assistenza di lottomatica?
Anche l'intestatario? -
@overthetop della carta che hanno usato ho solo il primo e ultimi 4 numeri perché sono oscurati dagli asterischi e non so a chi sia intestata, fatto sta che è passata piu di una settimana ma i soldi non sono tornati indietro quindi presumo abbiano fatto qualche carta di credito falsa intestata a me. Sono appena tornato dal fare la denuncia ma sinceramente non so se e quando recupererò i soldi, parlerò anche con un avvocato
-
@mariovit Capito. Quindi pure il rischio che non ci rimborseranno? Ottimo... faccio un macello con lottomatica!
I responsabili sono loro, e noi dobbiamo prenderla in [censored]?
Avvocato? Tocca pure spendere i soldi per un avvocato! -
Spero riusciate a risolvere la situazione, ma se così non fosse penso un bravo avvocato risolve la situazione e riesca ad ottenere anche un bel risarcimento
-
@mariovit Dove sei andato a farla la denuncia? Alla Polizia o carabinieri? Ho visto che la denuncia alla polizia postale, non è possibile farla al momento... che "bello"!
-
@fabbry21 Dopo averlo pagato chissà quanto... alla fine si spenderebbero più soldi, rispetto a quanti ci sono stati rubati
-
@overthetop sono andato alla polizia postale ma penso si possa fare anche alla poliza o ai carabinieri
-
@mariovit Non ho capito... cosa intendi che sei andato alla polizia postale? Ci sono i commissariati di polizia, e da quello che so io non esistono commissariati di polizia postale. Ma solo online che, al momento, non è possibile fare tramite il loro sito.
Non capisco.
Comunque, a me lottomatica, non ha ancora fatto sapere nulla dopo la segnalazione. -
@overthetop esiste il commissariato di polizia postale infatti ho fatto li la denuncia, anch io non so ancora nulla da parte di lottomatica
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet