[17 - 19 Novembre] GiocoDigitale • rimborso 30€ ammazza la sfortuna
-
@kiuk e certo... come fanno a sapere se farai altre scommesse o meno visto che la promozione termina domani?
-
ma solo io sono limitato sul tennis a massimo 100 euro di vincita?
-
@cr1xo GD calcola i rimborso al centesimo
-
@phileas-fogg Lo puoi chiudere e lo riapri senza problemi. Esperienza personale
-
@gianvi97 ottima notizia! Senza limiti? Hai dovuto cambiare metodo di deposito?
-
@phileas-fogg pensa che io lo considero, insieme a wh, il miglior book in circolazione ..
(Ovviamente lo so che da domani, visto che ho detto sta cosa, mi ritroverò i limiti di vincita a 2 euro ) -
@linkin Solo con Gioco Digitale ho fatto +320€ prima di essere limitato, per me è una grossa perdita. Ecco perché sono indeciso se chiudere la porta definitivamente. Di sicuro i limiti non me li tolgono e continuerò a fare le promo slot.
-
Scusate ho attivato correttamente la promozione versando sul book con il codice indicato. Nei miei bonus c'era la promozione attiva e stava a 0 come tutti.Ho effettuato una scommessa e l'ho persa, ora però nella pagina dei miei bonus non c'è più nulla! E' normale questa cosa?
-
@ptcsite80 sisi è normale, leggi qualche commento sopra
-
valgono le live?
-
Questa offerta è cumulabile con ''ricevi un bonus in % sul deposito'' precisamente quella con codice SPORTYHR100
-
@phileas-fogg Cambiato nome utente, ip di registrazione e mail.
-
@lorenzo94 sì
-
@gawa sì, ma solo con una sola giocata nel periodo promozionale
-
Per chi ha attivato la promo Ammazza la Sfortuna prima (Luckysport) e successivamente la promo sul deposito personale, anche voi avete il bonus deposito personale in attesa? Se clicco Attiva Bonus non me lo fa attivare. Però sembra che conteggi le scommesse. A voi?
-
@Davide ho fatto tutta la promo della 10% a 2.5 di quota. Adesso ho fatto il calcolo tra le vincite e le perdite sto sotto di un centinaio di euro ,cioè sul sito sto in negativo di 100. Domani (19/11/2017) posso partecipare alla promo rimborso e fare un profitto? visto che sto in negativo
-
Pure a me il bonus LUCKYSPORTNOV è in attesa .. Non me lo fa attivare
-
Domanda: ho limite di vincita di 100 euro (non so se su tutte o su la maggior parte) visto che per avere un buon rf le quote sono tutte sopra al 3 come massimo mi fa puntare una 30ina di euro. Ora volendo spezettare i 150 euro, ad esempio in 5 scommesse, essendo una rimborso sulle perdite nette, se 3 su 5 vincessero io prenderei il rimborso del 20% di 2 scommesse (60 euro ad esempio quindi 12 euro) o non prenderei niente perchè con le vincite delle altre 3 scommesse risulterei in guadagno e non in perdita (sul totale giocato durante la promozione)?
EDIT: altra domandina, se non vedo più il pulsante "chat live" (che ho usato ieri) è segno di limitazione o ha degli orari e ora non è disponibile?
-
@miticoden ipotizzando che tutte le tue 5 scommesse da 30 euro siano a quota 3 e risultino 3 perdenti e 2 vincenti, il risultato sarà questo:
Importo giocato= 150
Importo vinto= 30×3×2=180
L'importo vinto supera il giocato, dunque, riceverai 0 euro di rimborso.
P.s. Io ti consiglio di effettuare 1 unica scommessa a quota di 2.5 (o poco maggiore) così da riuscire a giocare almeno 40 euro e ricevere un rimborso da 8. (Sempre se l'rf non sia talmente basso da annullarti i guadagni)
P.p.s. Mi pare che la chat apra alle 10 -
@linkin infatti è come immaginavo, non conviene rischiare. Effettivamente potrei farne una, ho trovato un rf 42,5% impostando rf 30-6 (quote 3.70-3.80 purtroppo) con un guadagno di 2,53 euro. è fattibile (e remunerativa) così secondo te?
edit: remunerativa si, lo vedo, ma non so se ho fatto i calcoli giusti :p
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet