[17 - 19 Novembre] GiocoDigitale • rimborso 30€ ammazza la sfortuna
-
@puccio Io ho perso questa scommessa di 7 euro che avevo effettuato i giorni precedenti ed ho perso anche quella di 90 della promozione. Speriamo bene.. Non so cosa aspettarmi
-
@c-danny7 se le hai perse stai tranquillo
-
ma quindi se nel periodo promozionale ho fatto delle scommesse tutte perdenti e poi ho depositato con il codice, non c'è bisogno nemmeno di scommettere giusto?
-
@felsword si esatto, ma confermalo anche con la loro assistenza per sicurezza
-
azz... ho 3 partite in sospeso per un totale di 150€ per terminare il rollover di benvenuto. Se perdo anche quella di oggi non devo fare più nulla.
peccato che ieri ho depositato 120€ ... a saperlo ne avrei depositati 10€ -
@anonymous Ho contattato l'assistenza. L'assistenza mi ha detto che vengono conteggiate le scommesse effettuate a partire dalla data del deposito quindi non vengono considerate quelle fatte prima anche se sono nel periodo promozionale.
Allora scusate, perchè quelle fatte prima dovrebbero influire comunque nel conteggio se invece di averle perse le abbiamo vinte? Vengono considerate solo se fa comodo a loro?
Non sono molto chiari
-
@felsword purtroppo è noto che la chat dia informazioni non propriamente esatte
se hai il dubbio ti conviene magari depositare il minimo con il codice e attendi le scommessa aperte (devono terminare entro oggi per ricevere il rimborso).. altrimenti rischi
-
io avevo anche il codice SERIEA10100 sul deposito, sono cumulabili?
-
@camice84 sì, l'importante è fare attenzione a non sballare gli importi di rimborso facendo più puntate
-
@anonymous cioè?
-
@camice84 il rimborso ammazza la sfortuna rimborsa il 20% delle perdite nette.. se esegui una puntata in RF 150-30 e poi entro le 23.59 di oggi fai altre puntate che risultano vincenti, non riceverai 30€ di rimborso, ma probabilmente di meno. Se invece vinci la puntata che fai in RF questo problema non si pone
-
Ho aperto un nuovo conto GD, qualcuno ricorda il codice e il deposito da effettuare per attivare i 100 giri gratis? (Se non sbaglio valeva una volta per tutti)
-
@anonymous si ovvio, solo una ne faccio di scommessa
-
-
@anonymous ecco la risposta dal supporto tramite email
-
@felsword perfetto, allora deposita con codice e piazza la scommessa in RF che termini entro le 23.59 di oggi
-
@anonymous oggi, su consiglio dell'assistenza tramite chat, ho anche provveduto a mandare una richiesta per innalzare i limiti di vincita per poter partecipare alla promozione.
Provando ora, a differenza di prima, il sistema mi ha fatto piazzare una scommessa da 150€ senza alcun problema!
In più le scommesse fatte dal 16/11 su GD le ho perse tutte!
OTTIMO!
-
Questo post è eliminato! -
@felsword comunque puoi sempre verificare i limiti provando a puntare un importo esageratamente alto come 800€ (comunque sempre superiore al saldo). così sai già quanto puoi puntare massimo su quella partita
-
@davide azz che dritta!!!!!! non ci avevo pensato! se lo sapevo prima mi sarei evitato molte rogne!
Grazie!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet