[17 - 19 Novembre] GiocoDigitale • rimborso 30€ ammazza la sfortuna
-
@frank nope, 150/51
-
@davide @Claudio-NinjaBet @Anonymous ho fatto un pasticcio...
ho puntato i 150 depositati SENZA condice.... posso rimediare depositando i 10 euro con codice? dite che me la prende per buona la scommessa fatta precedentemente al deposito con codice?
-
@rickyraimond dai termini @Davide mi ha fatto notare che valgono le scommesse refertate nel periodo di riferimento indipendentemente da quando le hai giocate. Quindi si, se depositi 10 euro con il codice, dovrebbe valere ugualmente.
-
@rickyraimond in teoria sì, come ho già detto l'importante è che la promo sia attivata correttamente con il codice, non c'è scritto da nessuna parte ("per ora") che la scommessa deve essere fatta dopo l'inserimento del codice
-
@davide Quindi, ho depositato prima 150 e giocati su quota 3.00 (dundee),
se deposito ora 10€ con codice LUCKYSPORTNOV avrò aderito correttamente e riceverò rimborso in caso di scommessa persa?
Infatti nei termini e condizioni non leggo "successivamente" per la scommessa puntata....
-
@linkin @rickyraimond deve apparirvi così dopo:
-
Mi appare proprio così.... speriamo bene..... ho molta paura ....
-
è possibile farla insieme alla promo febbre a 90? ( rimborso del 10% fino a 20€ )
-
@samuraibetter no, su Giocodigitale puoi concorrere per una sola promozione alla volta
-
Speriamo sia un "si" efficace xD
-
@rickyraimond sì
-
@rickyraimond hai beccato una logorroica eh
-
Solitamente Gd da il bonus al centesimo, oppure arrotanda? Per es. 18,80 o 20?
-
@davide siccome ho giocato delle scommesse senza aver aver fatto il deposito con codice prom,o se faccio dopo il deposito mi valgono ai fini della promo o valgono solo le scommesse effettuate dopo il deposito?
-
-
Scusate ricordo male io o l'ultima volta il bonus era sul deposito? In questo caso bisognerebbe depositare 150 perchè depositando di meno riceveremmo il 30% di quel deposito
-
@darth-vader la % è sulla scommessa, non sul deposito. La promo è la stessa da mesi
-
@davide Ok grazie, forse mi sono confuso con un'altra promo che aveva fregato in parecchi con questo scherzetto
-
se volessi partecipare sia a questa che a quella del rimborso degli atp finals 2017 come mi devo comportare?
-
Un bonus Sport tutto per te nel weekend
Ciao,
il prossimo weekend propone delle sfide da non perdere. Scommetti con il bonus che abbiamo preparato per te! Effettua un deposito con il codice
SERIEA1050L
e ricevi un bonus Sport del 10% fino a 50€.
Scommettere su Gioco Digitale conviene, sempre!
Posso fondere queste 2?
Depositare 10 con LUCKYSPORTNOV, poi 140 con SERIEA1050L
Ricevere 14 di bonus che giocherò a parte, e giocare i 150 con rimborso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet