[17 - 19 Novembre] GiocoDigitale • rimborso 30€ ammazza la sfortuna
-
Mi appare proprio così.... speriamo bene..... ho molta paura ....
-
è possibile farla insieme alla promo febbre a 90? ( rimborso del 10% fino a 20€ )
-
@samuraibetter no, su Giocodigitale puoi concorrere per una sola promozione alla volta
-
Speriamo sia un "si" efficace xD
-
@rickyraimond sì
-
@rickyraimond hai beccato una logorroica eh
-
Solitamente Gd da il bonus al centesimo, oppure arrotanda? Per es. 18,80 o 20?
-
@davide siccome ho giocato delle scommesse senza aver aver fatto il deposito con codice prom,o se faccio dopo il deposito mi valgono ai fini della promo o valgono solo le scommesse effettuate dopo il deposito?
-
-
Scusate ricordo male io o l'ultima volta il bonus era sul deposito? In questo caso bisognerebbe depositare 150 perchè depositando di meno riceveremmo il 30% di quel deposito
-
@darth-vader la % è sulla scommessa, non sul deposito. La promo è la stessa da mesi
-
@davide Ok grazie, forse mi sono confuso con un'altra promo che aveva fregato in parecchi con questo scherzetto
-
se volessi partecipare sia a questa che a quella del rimborso degli atp finals 2017 come mi devo comportare?
-
Un bonus Sport tutto per te nel weekend
Ciao,
il prossimo weekend propone delle sfide da non perdere. Scommetti con il bonus che abbiamo preparato per te! Effettua un deposito con il codice
SERIEA1050L
e ricevi un bonus Sport del 10% fino a 50€.
Scommettere su Gioco Digitale conviene, sempre!
Posso fondere queste 2?
Depositare 10 con LUCKYSPORTNOV, poi 140 con SERIEA1050L
Ricevere 14 di bonus che giocherò a parte, e giocare i 150 con rimborso? -
Se io in un'ipotetica partita ho bancato 2 per una prima promozione, posso bancare l'X per un'altra? O a Betfair da fastidio?
Perchè ho trovato una partita per questa promozione abbastanza conveniente, ma che avevo gia sfruttato per un'altra promo -
GiocoDigitale mi invia a tradimento giusto 20 minuti dopo che ho fatto la promo LUCKYSPORTNOV, cosa faccio?
-
@yiyang se vuoi sfruttarla puoi depositare domenica (in modo che i 3 gg si concludano mercoledì) e scommettere su eventi che si giocano dalle 00:00 di lunedì in poi (in modo da non inficiare il calcolo del rimborso della LUCKYSPORT)
tieni presente però che se vuoi sfruttarla al 100% devi depositare 250€ e scommettere 275€ a quota minima @2.50 entro 3 gg
e che sotto un rating medio del 93% guadagnerai meno di 5€ (al 90% di rating medio invece andrai in negativo)
-
La freebet di 2€ che abbiamo non modifica il rimborso giusto?
-
purtroppo ho potuto sfruttare solo in parte la ricorrente avendo dei limiti a ogni giocata! chissà perchè anche provando a fare 2 giocate della stessa partita non si riesce! accetta la prima se è nei limiti ma non la seconda
-
Ciao, ma se ho fatto un primo deposito di 50 ed una relativa scommessa da 50, posso depositare nuovamente e scommettere nuovamente per arrivare ai 30 € di bonus rimborso di LUCKYSPORTNOV, oppure vale solamente con un deposito ed una scommessa?
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet