Snai - Let's Go Finali Qatar
-
@Winkratos credo che tu mi abbia scambiato per qualcun altro...
Addirittura pochi giorni fa era nata una discussione legata alle quote proprio perché avevo sfruttato la promo...Non ricordo di aver mai definito queste promo come una porcheria, al contrario, personalmente le ho sempre sfruttate traendone almeno 10 Euro di profitto...
-
Ma attualmente da una perdita di circa 10 euro o sbaglio qualche passaggio?
-
Le quote oscillano, bisogna prendere il momento giusto per sfruttare questa promozione
-
@byron so che sfrutti le oscillazioni di quote nelle ultime ore prima che inizi il match.. ma di preciso come fai?
-
ma esiste un "Calcolatore Condizionato a Guadagno Garantito"?
-
-
Per ora si sta sempre sotto puntando 100 euro
-
@Andrea18x devi sfruttare in particolare la mezz'ora che precede il match.
Non faccio altro che monitorare manualmente le quote sia del book che dell'exchange.
In base a come si comporta il mercato exchange si possono eseguire azioni differenti, e non è così semplice fornire delle linee guida da applicare alla lettera...
A volte, se sei molto rapido, potresti riuscire a puntare e bancare addirittura in sure.
Altre volte potresti riuscire a sfruttare uno spazio vuoto nel mercato per bancare a quota più bassa rispetto a quella disponibile.
Altre ancora potresti riuscire a sfruttare un trend discendente puntando prima che il book abbassi la quota e bancando di lì a poco a quota favorevole. -
@byron ha detto in Snai - Let's Go Finali Qatar:
@Andrea18x devi sfruttare in particolare la mezz'ora che precede il match.
Non faccio altro che monitorare manualmente le quote sia del book che dell'exchange.
In base a come si comporta il mercato exchange si possono eseguire azioni differenti, e non è così semplice fornire delle linee guida da applicare alla lettera...
A volte, se sei molto rapido, potresti riuscire a puntare e bancare addirittura in sure.
Altre volte potresti riuscire a sfruttare uno spazio vuoto nel mercato per bancare a quota più bassa rispetto a quella disponibile.
Altre ancora potresti riuscire a sfruttare un trend discendente puntando prima che il book abbassi la quota e bancando di lì a poco a quota favorevole.Il grafico dei movimenti delle quote di Betflag Exchange è solo quel riquadrino minuscolo di fianco alle quote o c'è qualche sito o tool per vederle per bene ? Grazie
-
@topwater che io sappia c'è solo quel minuscolo e quasi inutile grafichetto...
-
quanto bisogna puntare per ricevere il massimo del rimborso?
-
e devo scommettere per forza su entrambe o posso scommettere anche solo una delle due partite?
-
buongiorno, il bonus "TUTTI I GIOCHI" è qualificante per questa promo?
-
-
@Viserion333 si lo è
-
@Lollomura17-0 470 euro, puoi scommettere anche solo su 1 partita
-
@byron credo di aver capito.. solo che anche per problemi di tempistiche non ho mai provato a montorare i mercati mezz'ora prima che inizi il match.. grazie per il consiglio, sei sempre molto disponibile
-
@byron si spera prima o poi facciano come Betfair...
-
È attiva di default vero?
-
@burges90 si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet